Sono consapevole che il mio stile di vita non sia il solo possibile.
Questo non vuol dire che io debba condividere quello degli altri.
Lo rispetto, ma non lo condivido.
E sono solo perplessa su come loro possano essere realmente serene con questo tipo di vita.
Poi, che facciano pure quello che vogliono.
non vedo la differenza tra il premio come miglior meretrice dell'anno e il premio per esempio come miglior venditore di case, si è felici di essere bravi nel proprio lavoro non c'è nulla da vergognarsi.
Che tristezza vedere queste cose.
Almeno è una prostituta premiata per essere una brava prostituta e non per essere una brava consigliere di regione.
Se ci fossero piu concorsi del genere e se la prostituzione fosse realmente legale, forse, le prositute farebbero solo le prostitute!
Scusate se non parteciperò alla fondamentale discussione tra "ah puttana di merda" e "beh secondo me dovrebbe essere regolarizzata e comunque sono molto più dignitose di altre" (sono per la seconda) ma mi preme molto di più una cosa decisamente molto più fondamentale...
Oh! La vincitrice è un uomo mancato!!
Diciamo che definire "lavoro" una cosa dove devi svendere il tuo corpo solo per soldi, beh, mi sembra una mancanza di rispetto per tutti gli altri lavori. Nessuna donna, o almeno, la stragrande maggioranza di donne che fanno questo "lavoro" sono sfruttate e sicuramente non desiderano farlo.