ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53
Like Tree19Mi piace

La comunità europea annuncia che sono finiti i soldi per Erasmus

  1. #21
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Amici che qui non battevano chiodo se ne scopavano tre a settimana.... per loro è gia vittoria anche se tornano ignoranti!
    Ah beh certo...se vai li per scopare, però dovrai sempre cercare di conversare no? mica parli solo con il pisello... dai è esperienza!!!
    Poi il poter dire di essersi scopato una spagnola, una francesina con il naso all'insù, o una stangona norvegese o tedesca... beh fa figo!!
    Ma l'esperienza è un'altra.... sbrigarsela completamente da soli e svegliarsi un attimino!! (ci si sveglia anche scopando straniere eh, non c'è dubbio su questo... però cosa accresci? )

    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Ah beh certo...se vai li per scopare, però dovrai sempre cercare di conversare no? mica parli solo con il pisello... dai è esperienza!!!
    Poi il poter dire di essersi scopato una spagnola, una francesina con il naso all'insù, o una stangona norvegese o tedesca... beh fa figo!!
    Ma l'esperienza è un'altra.... sbrigarsela completamente da soli e svegliarsi un attimino!! (ci si sveglia anche scopando straniere eh, non c'è dubbio su questo... però cosa accresci? )
    Ma sicuramente.. il mio era un ironizzare... :-D

    P.S. Comunque no, in alcuni posti nno serve conversare

  4. #23
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma sicuramente.. il mio era un ironizzare... :-D

    P.S. Comunque no, in alcuni posti nno serve conversare
    L'avevo capito che ironizzavi!! Io ti spiegavo la mia tesi lo stesso, posso?

    Tzè... in alcuni posti basta solo succhiare!!
    Buahahha mi eclisso...
    A Randagio piace questo intervento

  5. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quindi è uno spreco di denaro pubblico, in sostanza..



    YO.

  6. #25
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Quindi è uno spreco di denaro pubblico, in sostanza..



    YO.
    Tutto è uno spreco di denaro pubblico. L'Erasmus è una delle esperienze formative più importanti e utili che l'università possa offrire. Certo l'ateneo deve essere capace di scegliere chi mandare in Erasmus, ma liquidare la questione come stai facendo tu mi sembra troppo superficiale.
    A Elaine Marley, Pink cloud e Nuvolablu piace questo intervento

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Vabbè, non ti sentire toccata solo perché lo frequenti..

    Leggi i commenti sopra e di' cosa ne trarresti tu se non ci fossi in mezzo.
    Poi esistono cmq gli scambi culturali .... Chi vuol viaggiare e conoscere di possibilità ne avrebbe lo stesso
    A Randagio piace questo intervento

  8. #27
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Vabbè, non ti sentire toccata solo perché lo frequenti..

    Leggi i commenti sopra e di' cosa ne trarresti tu se non ci fossi in mezzo.
    Poi esistono cmq gli scambi culturali .... Chi vuol viaggiare e conoscere di possibilità ne avrebbe lo stesso
    Io non mi sento toccata perché lo frequento, io lo difendo perché lo conosco, che è una cosa ben diversa. Quello che fai tu invece è sparare a zero, non conoscendo. E in ogni caso io non traggo mai conclusioni da due commenti in un forum.

    Ripeto, però, che i metodi di selezione dovrebbero essere migliori, per evitare che la gente ci vada solo per i motivi detti da Randagio.
    A Elaine Marley e Pink cloud piace questo intervento

  9. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    L'Erasmus è una delle esperienze formative più importanti e utili che l'università possa offrire. .
    Motiva! Perchè da come ne sento parlare sia da amici anche io ho sempre l'impressione che sia come dico io e come Rude ha capito... qui non stiamo attaccando l'erasmus, stiamo cercando di capire a che serve e soprattutto cosa ti può dare che non può darti altro (scambio culturale, esperienza lavorativa all'estero.. )

  10. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Io non mi sento toccata perché lo frequento, io lo difendo perché lo conosco, che è una cosa ben diversa. Quello che fai tu invece è sparare a zero, non conoscendo. E in ogni caso io non traggo mai conclusioni da due commenti in un forum.

    Ripeto, però, che i metodi di selezione dovrebbero essere migliori, per evitare che la gente ci vada solo per i motivi detti da Randagio.
    Ah ecco.
    Quindi c'è gente che ci va per i motivi detti da Randagio.
    Quindi dove avrei sbagliato?


    Io cmq so di non conoscerlo, infatti ho posto delle domande per capire meglio come funziona e per chi funziona.
    E , anche se le risposte sono state mooolto limitate, sono state praticamente identiche a quelle che ho sentito fuori di qui.


    E' un peccato che ci siano così poche persone che ne parlino diversamente da come ne parli tu .. Che ti debbo di'?
    A Randagio piace questo intervento

  11. #30
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Motiva! Perchè da come ne sento parlare sia da amici anche io ho sempre l'impressione che sia come dico io e come Rude ha capito... qui non stiamo attaccando l'erasmus, stiamo cercando di capire a che serve e soprattutto cosa ti può dare che non può darti altro (scambio culturale, esperienza lavorativa all'estero.. )
    Nessuno ha detto che l'Erasmus è l'unico modo per fare esperienza all'estero. Eliminiamo tutti gli scambi culturali perché tanto puoi arrangiarti e andare a vivere all'estero per conto tuo?

    A me sembri un po' un allocco a credere che i tuoi amici sfigati che qui non trovavano figa neanche a pagarla, lì hanno trovato harem interi messi a disposizione dall'Unione Europea proprio per loro.

    Se non riesci a capire cosa può avere di utile un'esperienza di vita in un Paese estero in cui parti completamente solo, senza un posto dove stare, e con i 200 euro mensili che l'unione Europea comincia a stanziarti dopo due mesi dall'arrivo nel posto, credo che nessuno potrà spiegartelo. C'è chi l'utilità formativa che questa esperienza può darti la capisce e chi no, e a questi ultimi di certo non bastano le parole, ci vorrebbe un cambio di orizzonte, o un'esperienza diretta che di orizzonti te ne cambia parecchi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ah ecco.
    Quindi c'è gente che ci va per i motivi detti da Randagio.
    Quindi dove avrei sbagliato?
    Nel reputarlo uno spreco di soldi solo perché ci sono alcuni che non sanno sfruttare un'opportunità tale.
    A Oregon e Pink cloud piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 13:15
  2. La cosa più pazza che hai fatto per conquistare...
    Da leones nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 19:35
  3. La catena più bella che ho ricevuto
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/11/2005, 13:49
  4. Meno male che sono primogenito
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/2/2005, 22:38
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32