La cosa di per sé è un gran peccato, ma è un peccato ancora più grande per me che ci sono e spero che non si riferiscano alle borse di quest'anno XD
Ti sfugge la cosa principale dell'Erasmus Usher... FESTA FESTA E FIGA FORESTA!!! hahaha
... già si poteva immaginare, anzi è già durato troppo.. è una cosa troppo figa per poter durare tanto...
Bah utile dipende dai punti di vista. Diciamo che conosco molte persone che andando all'estero, si magari riuscivano a dare esami, ma molte volte erano talmente facili, che era come non aver imparato niente. Diciamo che la cosa figa a cui io mi riferisco è il fatto di conoscere realtà nuove, riuscendo proprio ad entrare nella ''mentalità'' degli studenti che frequentano l'università in altri Paesi. Io considero sempre super importante l'estero, giusto per avere dei metri di misura non troppo chiusi ai nostri, ma di imparare a conversare,vivere anche non secondo i nostri schemi. Secondo me l'esperienza dei viaggi, come anche imparare meglio a parlare inglese (o altre lingue che siano), le considero sempre una cosa utilissima e pure divertenti, quindi sì figa. E' tutta esperienza... come anche il fatto di partire tu, solo con i tuoi stracci... e devi diciamo riniziare da capo e sapere che non è così facile!!
Amici che qui non battevano chiodo se ne scopavano tre a settimana.... per loro è gia vittoria anche se tornano ignoranti!