Intanto pare che due di loro siano riuscite a fuggire dalla Russia, almeno stando a un trafiletto della Gazzetta dello Sport...non ho cercato altre conferme, ancora.
Intanto pare che due di loro siano riuscite a fuggire dalla Russia, almeno stando a un trafiletto della Gazzetta dello Sport...non ho cercato altre conferme, ancora.
Ormai è un romanzo. Per sottrarsi all'arresto le due componenti della gruppo punk russo Pussy Riot superstiti ricercate dalla polizia si sono date alla macchia fuori dai confini russi. La notizia, affidata dalle dirette interessare a un tweet, ha già fatto il giro del mondo online.
Due Pussy Riot sono scappate all'estero. La voce della fuga su Twitter - Il Sole 24 ORE
AHAHAHAHAH
Ma non erano sotto custodia cautelare?
Ma non stavano sotto dittautura?
Minchia sono riuscite a scappare.
Con questa storia stanno coglionando il mondo intero, altro che rivoluzione
LE TRE CATTURATE sì, sono prigioniere...le altre due erano evidentemente già riuscite a darsi alla macchia e ora hanno completato l'opera lasciando la Russia
Di solito sì.
pat pat
EDIT, cmq tutto sommato non sapevo quante fossero. Non ci ho mai fatto troppo caso. Credevo erano solo quelle 3 e basta.
Sono un collettivo...
Lo so Randa'.
Ma quelle arrestate sono state arrestate per l'irruzione in chiesa e la canzoncina.
Io credevo fossero entrate in 3.
Invece forse sono entrate in 5 o 6. Quindi cmq non tutte, visto che sono più di 10...
Capi'?? Tu sai quante sono entrate?
E, sai se stanno cercando anche quelle che magari non hanno partecipato alla performance in chiesa?