So' state abbastanza cazzone a farla in chiesa xD
So' state abbastanza cazzone a farla in chiesa xD
“Madre di Dio, Vergine, caccia via Putin! caccia Putin, caccia Putin! Sottana nera, spalline dorate. Tutti i parrocchiani strisciano inchinandosi.
Il fantasma della libertà è nel cielo.
Gli omosessuali vengono mandati in Siberia in catene. Il capo del Kgb è il più santo dei santi. Manda chi protesta in prigione. Per non addolorare il santo dei santi le donne devono partorire e amare.
Spazzatura, spazzatura, spazzatura del Signore.
Spazzatura, spazzatura, spazzatura del Signore.
Madre di Dio, Vergine, diventa femminista. Diventa femminista, diventa femminista. Inni in chiesa per leader marci, una crociata di nere limousine. Il prete viene oggi nella tua scuola. Vai in classe, portagli il denaro.
Il Patriarca crede in Putin. Quel cane dovrebbe piuttosto credere in Dio.
La cintura della Vergine Maria non impedisce le manifestazioni. La Vergine Maria è con noi manifestanti.
Madre di Dio, Vergine, caccia via Putin. Caccia via Putin! caccia via Putin!”
@Jo Constantine
È assolutamente una vergogna questa condanna, alla faccia della democrazia.
Se non mi sbaglio l'autorità offesa ha denunciato il fatto.
Poi i giudici , i tribunali, le corti, chi per loro, hanno deciso la condanna.
Suppongo su basi giuridiche, se così si chiamano.
Ma che poi la blasfemia è solo uno tra i capi d'accusa.
Hanno anche disturbato la quiete pubblica, e boh non mi ricordo.
E poi non so se è come qui in Italia.. che i due anni di carcere sono solo virtuali
Il fatto credo sia stato denunciato da loro, ma dopo la sentenza hanno chiesto clemenza (è nella notizia d'apertura del topic)
In ogni caso per cose come blasfemia o disturbo della quiete pubblica si possono fare delle multe, non mettere gente in galera per due anni (ho il sospetto che altrove siano veramente due anni).
Questa canzone ha offeso delle parti, ma non ha arrecato dei danni se non a Putin e al patriarca chiamato in questione. E' un provvedimento, quello della prigione, degno della miglior dittatura.
Il punto della situazione non è il fatto in sé che siano state punite, ma il come, la pena smisurata rispetto al fatto compiuto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Vabè ma alla fine sti cazzi, so' pure cozze...