ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree2Mi piace

Italiano sgozzato a Hammamet «Ha urlato, nessuno l'ha aiutato». Era gay

  1. #1
    Mayak
    Utente bannato

    Predefinito Italiano sgozzato a Hammamet «Ha urlato, nessuno l'ha aiutato». Era gay

    Ucciso un italiano residente ad Hammamet in Tunisia ucciso nella notte fra l'1 e il 2 agosto con dieci coltellate. Lo scrive il giornale Tunis Tribune nella versione online. Angelo, il nome della vittima, è stato accoltellato «barbaramente» nel suo appartamento alla Medina e «sgozzato»: «Intorno alle due del mattino - scrive il giornale - ha gridato 'aiuto', ma nessuno è intervenuto per aiutarlo. La strada dove abitava, un piccolo vicolo di Hammamet, è piena di case, ma nessuno è corso in suo aiuto, anche perché da queste parti si preferisce non immischiarsi quando c'è di mezzo un omosessuale».



    Italiano sgozzato a Hammamet<br>«Ha urlato, nessuno l'ha aiutato» - Mondo - l'Unità

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT Heineken00
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 24/7/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Boh... Stiamo cadendo nella pazzia

  4. #3
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Questo mondo è diventato uno schifo, troppa indifferenza verso il prossimo
    A Telecinismo piace questo intervento

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    Ucciso un italiano residente ad Hammamet in Tunisia ucciso nella notte fra l'1 e il 2 agosto con dieci coltellate. Lo scrive il giornale Tunis Tribune nella versione online. Angelo, il nome della vittima, è stato accoltellato «barbaramente» nel suo appartamento alla Medina e «sgozzato»: «Intorno alle due del mattino - scrive il giornale - ha gridato 'aiuto', ma nessuno è intervenuto per aiutarlo. La strada dove abitava, un piccolo vicolo di Hammamet, è piena di case, ma nessuno è corso in suo aiuto, anche perché da queste parti si preferisce non immischiarsi quando c'è di mezzo un omosessuale».

    Italiano sgozzato a Hammamet<br>«Ha urlato, nessuno l'ha aiutato» - Mondo - l'Unità
    e' già perchè se non era gay andava forse diversamente? oppure sarebbe stato lo stesso? perchè un fatto è diverso da un altro solo per chè ci mezzo un gay italiano ? e di quelli Tunisini o egiziani quest'ultimi diversi anni fa hanno subito pure di peggio ( l'incendio dell'imbarcazione sul nilo e botte dalla polizia quando si salvarono dove erano i giornalisti dell'unità a denunciare? E la solita storia come i poveri ci sono gay di serie A e i gay di serie B ( nel caso in cui sapessero consapevolmente i vicini,ammesso ma non concesso)
    Altro ragionamento i vicini hanno capito dal grido in falsetto l'hanno capito che era gay? va bene tutto ma non penso che li non lo abbiano soccorso solo per questo......ad esempio poteva esserci acredine tra i vicini oppure menefreghismo perchè si sa che e meglio farsi cazzi tua sapendo chi e il delinquente che opera ecc... cerchiamo di approfondire meglio la notizia se no va finire come la non notizia della pausini e dell'operaio

  6. #5
    Mayak
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    e' già perchè se non era gay andava forse diversamente? oppure sarebbe stato lo stesso? perchè un fatto è diverso da un altro solo per chè ci mezzo un gay italiano ? e di quelli Tunisini o egiziani quest'ultimi diversi anni fa hanno subito pure di peggio ( l'incendio dell'imbarcazione sul nilo e botte dalla polizia quando si salvarono dove erano i giornalisti dell'unità a denunciare? E la solita storia come i poveri ci sono gay di serie A e i gay di serie B ( nel caso in cui sapessero consapevolmente i vicini,ammesso ma non concesso)
    Altro ragionamento i vicini hanno capito dal grido in falsetto l'hanno capito che era gay? va bene tutto ma non penso che li non lo abbiano soccorso solo per questo......ad esempio poteva esserci acredine tra i vicini oppure menefreghismo perchè si sa che e meglio farsi cazzi tua sapendo chi e il delinquente che opera ecc... cerchiamo di approfondire meglio la notizia se no va finire come la non notizia della pausini e dell'operaio
    la vicenda è ancora poco chiara , pare che l'uomo fosse addirittura un prete.

    leggi qua.

    Hammamet, gay italiano ucciso: qualcosa non quadra

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    la vicenda è ancora poco chiara , pare che l'uomo fosse addirittura un prete.

    leggi qua.

    Hammamet, gay italiano ucciso: qualcosa non quadra
    si sembra il festival degli accadimenti eccezionali basta con queste notizie dove essere preti o gay sollecitano gli animi eccitati della gente solo per vendere piu copie di giornali cazzo , maleditta voglia di essere prima senza far verificiche ecche siamo gente da SUN dove il popolino vive di queste cose

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mayak Visualizza il messaggio
    la vicenda è ancora poco chiara , pare che l'uomo fosse addirittura un prete.

    leggi qua.

    Hammamet, gay italiano ucciso: qualcosa non quadra
    vivident blast ecco la soluzione ..... davanti ai colpi di scena pero sto un pochinio preoccupato e se poi mi cadesse la balena in testa?

  8. #7
    Matricola FdT olled42
    Uomo 81 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo mi pare,che la tendenza a non immischiarsi anche qui' da noi ,sia sorta di ''legge'' non scritta gay,o non gay,qualcuno la chiama indifferenza altri cinismo,fa un po' e' vero ma qusto e'.

    - - - Aggiornamento - - -

    ahaahhahha povera balena..........

  9. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi fa altrettanto schifo come inizia l'articolo "un omosessuale italiano"... ma che centra? Se era un etero dicevano "etero italiano"? mi dispiace per l'ennesimo orribile atto di violenza avvenuto nel mondo... ma la stampa mi fa sepre piu cagare!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Mi fa altrettanto schifo come inizia l'articolo "un omosessuale italiano"... ma che centra? Se era un etero dicevano "etero italiano"? mi dispiace per l'ennesimo orribile atto di violenza avvenuto nel mondo... ma la stampa mi fa sepre piu cagare!
    bhe anche the bild e sun fanno cosi quando c'e gente che compra e chiaro che ci sono anche notizie cosi

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Agghiacciante.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tre Allegri Ragazzi Morti - Francesca Ha Gli Anni Che Ha
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/8/2012, 16:52
  2. "La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay”
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/3/2011, 16:10
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Francesca ha gli anni che ha
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 11:33
  4. Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:42
  5. la prof di italiano è impazzita!!!!
    Da glip87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 19:46