Senza parole.
Anche se non era gay non cambiava una mazza,semplicemente la gente preferisce farsi i cavoli loro per paura o semplicemente perchè non glie ne frega un cavolo.
Purtroppo non nego che il mio status sessuale mi arreca da tempo paura... Chissà che avremo mai fatto di male...
Ascolta.... Io che da tempo seguo moltissime le causa di enti come Arci Gay ne vedo di cotte e di crude! Gente pestata, malmenata o insultata anche per un banale bacio! E' questo quello di cui abbiamo bisogno?
C'è paura nel nostro mondo e sopratutto ci si sente imprigionati a causa del pensiero della gente...
si ma qui parliamo di quello che e successo in tunisia, non di tutto quello che succede in giro per l' italia o per il mondo.
Non dico che quello che sostieni non sia giusto,la persecuzione va sempre condannata, ma le cose vanno inquadrate correttamente vista la notizia,in oggetto, al quanto poco approfondita dove puo starci il tuo ragionamento come quello che ho sostenuto.
Quando ci sara un fatto specifico e a tema ,come qualche volta avviene, allora li le tematiche che vivi come arci gay vanno sviluppate perchè ci sarà piu discussione e piu approfondimento delle notizie
ecco qui la soluzione del mistero in tunisia: episodi di deliquenza contro italiani
Scintilla Craxi aggredita ad Hammamet
La nuora di Bettino in auto con un'amica nel centro della cittadina tunisina fermata da malviventi in motocicletta poi individuati
i CRAXI ad hammmamet
Scintilla Craxi aggredita ad Hammamet
La nuora di Bettino in auto con un'amica nel centro della cittadina tunisina fermata da malviventi in motocicletta poi individuati
Scintilla con il marito Bobo Craxi e il leader palestinese Arafat (Lapresse)
«Si moltiplicano nella Tunisia post rivoluzionaria gli episodi di violenza e aggressione, per motivi politici o per furti e rapine. L'ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto sabato scorso, in pieno giorno, ad Hammamet e ha visto coinvolta Scintilla Craxi, moglie di Bobo e nuora dell'ex presidente del Consiglio dei ministri, Bettino Craxi». A raccontare l'episodio è la segreteria dell' esponente socialista.
Scintilla e Bobo qualche anno fa (Ansa)
SFONDATO IL FINESTRINO DELL'AUTO - «Sono state aggredite la signora Craxi e un'amica tunisina a un incrocio stradale da giovani in motocicletta, che con un corpo contundente hanno sfondato il finestrino della vettura sulla quale viaggiavano e, con violenza, hanno cercato di strappare la collanina della giovane tunisina. È sorta una colluttazione e i malviventi sono stati messi in fuga dalle urla delle due donne. Dopo la denuncia, effettuata al locale posto di polizia, pare che i malviventi siano stati individuati». L'aggressione in cui è rimasta coinvolta Scintilla Craxi fa seguito a un altro recente episodio violento avvenuto sempre nella stazione balneare di Hammamet, in cui un italiano è stato vittima di un efferato delitto nella propria abitazione.
Scintilla Craxi aggredita ad Hammamet - Corriere.it