poi quando hai finito con ste frasi fatte mi spieghi dove ho parlato di educazione.
ma che vuol dire farsi male apposta? anche un neonato si fa male per cavolate ma mica lo fa apposta, lo fa perchè non è cosciente del pericolo a cui va incontro. per cui ripeto se una bambina a 10 non è cosciente che buttandosi dalla finestra si farà male un problema c'è l'ha.
Tendenzialmente è finita sotto vuoto.
il punto non era l educazione ma che si fa presto a giudicare gli altri quando non ci si trova personalmente coinvolti, se ti ho risposto cosi perche anche le tue sono frasi fatte. Se è successo e perchè la bambina non ha valutato tutte le conseguenze e una immaturità non sempre rilevabile da un genitore: nesunno nasce come bravo genitore ma l'esperienza che lo fa
oh ma l'ho mandata al patibolo? ho forse detto che adesso perchè è accaduta sta cosa le devono togliere la figlia o cose del genere? no perchè non mi sembra proprio! deve solo ringraziare che si riprenderà e da sta storia deve capire che FORSE come madre dovrebbe cambiare qualcosa. punto.
Oddio bambini stupidi ce ne sono eh..
Darwin aveva l'occhio lungo.. quella faccenda della selezione naturale com'era?
bhe tutte le esperienze servono a migliorare siano esse negative e non , non bisogna essere geni per capire che qualcosa cambierà sia per la figlia che per la madre visto che nessuno nasce imparato . punto.
- - - Aggiornamento - - -
solo i cretini restano e i piu furbi spariscono presto perchè non erano abbastanza furbi oppure chi ha la testa dura la vince mah! o che la vita e un terno all otto o i geni migliori vengono selezionati per il miglioramento della specie ...boh con quello che si legge sui giornali tuto e possibile