Ciao a tutti,
volevo poter parlare con qualcuno di una cosa che mi tormenta la vita.
Ho 20 anni e una mamma stupenda, che però alle volte è troppo oppressiva è una cosa fuori dalla norma.
Io le dico tutto ciò che mi capita oltre ad essere mia mamma è anche la mia migliore amica, solamente che quando esco con le mie amiche è tutto normale, e siccome non so mentirle anche perchè se lo facessi mi sgama al volo, allora se esco cn un ragazzo diventa insopportabile, vuole sapere nome cognome anni di dov'è che macchina ha e sopratutto vuole il suo numero di telefono visto che se dovesse accadermi qualcosa chiama lui.
Devo dire che qst è una situazione intollerante anche xk quando esco cn qualche ragazzo inizia a bombardarmi di telefonate chiedendomi quando torno e dove sono.
Ecco io nn ce la faccio + a vivere così, le ho parlato tante volte di qst cosa e non lo capisce ormai ho 20 anni e lei si comporta come se ne avessi 16/17 ...
Per di più quando si parla di qst cosa si incazza tantissimo e dice che non si fida con tutto quello che succede, ma io nn posso essere tranquilla quando esco xk sto sempre con la cosa che mi kiami mia mamma e se spengo il cel, non vi dico cosa succede!!!!!!
E' solo colpa mia che le ho sempre detto tutto, e non ho mai vissuto la mia vita privata in privato. Non so se mi spiego.
Cmq sia scusatemi per qst sfogo che ho fatto ma dovevo parlarne in qualche modo, la mia migliore amica dice che mi trovo così a 20 anni xk ho sempre detto tutto quello che faccio a mia mamma, ma secondo me qst vuol dire essere sinceri facendo si che la mamma stia tranquilla quando esco sapendo cosa faccio, però basta una volta che esco sa che sn li con quel ragazzo e nn deve iniziare con sms e kiamate
O i figli dicono le bugie e ai genitori nn va bene, o non parlano e nn va bene, o parlano troppo come nel mio caso e non va bene lo stesso.
Grazie per aver letto tutto fino alla fine, e grazie per eventuali risposte.