ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

problemi con la mamma

  1. #1
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito problemi con la mamma

    Ciao a tutti,
    volevo poter parlare con qualcuno di una cosa che mi tormenta la vita.

    Ho 20 anni e una mamma stupenda, che però alle volte è troppo oppressiva è una cosa fuori dalla norma.
    Io le dico tutto ciò che mi capita oltre ad essere mia mamma è anche la mia migliore amica, solamente che quando esco con le mie amiche è tutto normale, e siccome non so mentirle anche perchè se lo facessi mi sgama al volo, allora se esco cn un ragazzo diventa insopportabile, vuole sapere nome cognome anni di dov'è che macchina ha e sopratutto vuole il suo numero di telefono visto che se dovesse accadermi qualcosa chiama lui.
    Devo dire che qst è una situazione intollerante anche xk quando esco cn qualche ragazzo inizia a bombardarmi di telefonate chiedendomi quando torno e dove sono.
    Ecco io nn ce la faccio + a vivere così, le ho parlato tante volte di qst cosa e non lo capisce ormai ho 20 anni e lei si comporta come se ne avessi 16/17 ...
    Per di più quando si parla di qst cosa si incazza tantissimo e dice che non si fida con tutto quello che succede, ma io nn posso essere tranquilla quando esco xk sto sempre con la cosa che mi kiami mia mamma e se spengo il cel, non vi dico cosa succede!!!!!!

    E' solo colpa mia che le ho sempre detto tutto, e non ho mai vissuto la mia vita privata in privato. Non so se mi spiego.

    Cmq sia scusatemi per qst sfogo che ho fatto ma dovevo parlarne in qualche modo, la mia migliore amica dice che mi trovo così a 20 anni xk ho sempre detto tutto quello che faccio a mia mamma, ma secondo me qst vuol dire essere sinceri facendo si che la mamma stia tranquilla quando esco sapendo cosa faccio, però basta una volta che esco sa che sn li con quel ragazzo e nn deve iniziare con sms e kiamate

    O i figli dicono le bugie e ai genitori nn va bene, o non parlano e nn va bene, o parlano troppo come nel mio caso e non va bene lo stesso.



    Grazie per aver letto tutto fino alla fine, e grazie per eventuali risposte.

  2. # ADS
     

  3. #2
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    no il problema non è che stai in questa situazione a 20 anni perchè le hai sempre detto tutto ma perchè le hai permesso di chiamarti 200 volte ogni volta che uscivi con un tipo...
    mia madre è simile...quando sono nella mia città devo farle uno squillo quando esco di casa,quando arrivo a destinazione,quando mi incontro con gli amici,quando mi preparo per andar via,quando vado via e infine quando sono vicino casa...ora lo so che è snervante ma se così lei sta più tranquilla perchè negargliela questa cosa?potresti provare a metterle un compromesso del genere...cioè non farti chiamare ma falle uno squillo ogni tanto,giusto per farle capire che sei viva...e se al lui in questione disturba questa "presenza sconosciuta"....bè almeno sai che potrebbe essere realmente interessato.....












    oddio s'è capito qualcosa??

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MMMMMM che atteggiamento strano quello di tua mamma!!sai se ci può essere un motivo dietro, tipo gli hai combinato qualcosa oppure a lei è successo qualcosa!!perchè lo trovo proprio strano!!!
    e il tuo papà invece come si comporta?
    Guarda a me i miei non mi hanno mai controllato più di tanto mi chiedono dove vado e con chi vado per il resto…non mi hanno mai chiamato al cellulare anche perché se dovevo tornare più tardi o passare l’intera notte fuori li avvisavo!!con una chiamata del tipo: Ciao va tutto bene, non sono morta non mi hanno arrestato, non sono stata coinvolta in una rissa, sono sobria e non mi sono fatta, torno domani mattina alle 9, non state in pensiero sogni d’oro ciao!!!
    Comunque se le chiamate non riesci proprio ad evitarle puoi anticiparla nei tempi non ti chiamerà ogni due secondi, e almeno decidi tu il momento meno fastidioso e inoltre evita di chiamare il tuo boyfriend!!comunque ci deve essere un motivo, se fa così nonostante tu le racconti tutto!!!

  5. #4
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    motivazioni non c'è ne,
    è solo che si lascia condizionare da quello che sente in tv.

    notti fuori nn ne ho mai passate, a casa rientro sempre all'1.00 durante la settimana e per le 2 e mezza 3 al sabato rispetto gli orari sa dove e con chi sono, ma nn le va mai bene!

    bho, ragazzi io proverò ad anticipare le chiamate mi sembra una buona mossa, xk non mi va di litigarci, è stupida come situazione e lei è diventa troppo opprimente.

    Grazie mille

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo suo atteggiamento non dipende certo dal fatto che tu le abbia sempre detto tutto... Forse ti vede insicura...debole, bho

  7. #6
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    bhè deve capire che so badare a me stessa che nn sn + una bambina, lo so che per una mamma è difficile e che la figlia rimane per lei sempre una bambina, ma ormai credo che debba darci un taglio, ho pensato che magari possa pensare che una volta che prendo il via mi stacchi da lei, ma non è così x me lei è tutto, cioè e mia mamma ho un rapporto bellissimo nn mi posso lamentare, però mi piacerebbe che quando sono fuori possa essere io e gli altri e basta.

  8. #7
    Morphinity
    Ospite

    Predefinito

    beh vuole solo proteggerti, per quanto sia insopportabile è molto dolce da parte sua...
    magari dille che che le mandi un sms ogni tot. ok così non si risolve ma almeno non chiama più e la fai stare tranquilla...

    e non farne un problema... ti assicuro che non aver neanche un bricciolo dell'affetto che ha lei nei tuoi confronti fa molto più male, e te lo dice una che lo sa bene. molto bene....

  9. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io pensio ke tua mamma sia cosi ansiosa proprio x carattere. non credo dipenda dal fatto ke le hai sempre detto tutto, mia madre sa tutto, e veramente TUTTO di me, ma se mai questo l ha sempre spinta a fidarsi piuttosto ke al contrario. cmq non fartene troppi problemi, ti vuole solo molto bene.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj
    bho, ragazzi io proverò ad anticipare le chiamate mi sembra una buona mossa, xk non mi va di litigarci, è stupida come situazione e lei è diventa troppo opprimente.

    Grazie mille
    Prego figurati se posso essere utile....
    Se posso permettermi...io ti direi anche di passare al contrattacco visto che spiegandogli la situazione a parole non funziona.... ...bisogna passare ai fatti, riservagli lo stesso trattamento!!nel senso pretendi da lei le stesse cose che lei pretende a te e comportati con lei come lei si comporta con te!!vedo che hai 20 anni dunque entrambe siete adulte!!!il rapporto tra di voi dovrebbe essere paritario!!!mi sembra giusto che i genitori dettino le regole ma le regole devono valere anche per loro, non hanno l'esclusiva sulle preoccupazioni, gli incidenti stradali e i brutti incontri possono succedere ai figli come ai genitori e dunque....prova infondo essere sorvegliati speciali on piace a nessuno!!!e scommetto neanche a lei!!!

    i miei da poco mi hanno fatto un ritardo pauroso di orario senza avvisare e si sono beccati una ramanzina a quasi 60 anni!!!se ci penso ora la situazione era piuttosto buffa avevano le orecchiette scese e continuavano a scusarsi mortificati!!! mio babbo alla fine mi ha dato della signorina Rottermayer !!!

  11. #10
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    Questo suo atteggiamento non dipende certo dal fatto che tu le abbia sempre detto tutto... Forse ti vede insicura...debole, bho

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mamma mamma..
    Da luxury nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 18:31
  2. mamma mia......
    Da imok nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 13:11
  3. La mamma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 16:21
  4. la mamma
    Da rosa-blu nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 14:13