QuotoOriginariamente inviata da steil
QuotoOriginariamente inviata da steil
ma sono l'unico che ha letto l'articolo?
il signore non ha stuprato la ragazzina,il reato che gli viene contestato è quello di aver approfittato della "soggezione" che la ragazzina poteva avere a causa dell'età.
ho sentito la notizia oggi al tg, a quanto pare questa cosa verrà applicata solo al caso in questione, in quanto ci son state delle vere e proprie polemiche...
e cmq IMHO visto che sempre meno ragazze sono vergini ad una certa età, dovrebbero aggravare la pena in caso di verginità, nn diminuirla in caso nn sia vergine.
Originariamente inviata da IlBonzo
fatto sta ke il patrigno l ha fatto con la figliastra di 13 anni... e non posso credere ke lei fosse consenziente
cmq, si discuteva della legge "Se la vittima ha avuto esperienze
la violenza sessuale è meno grave"
non son d'accordo. non ha importanza se la vittima ha già avuto rapporti. resta la gravistà dell'azione.
ma siete sicuri che sia legge...io avevo capito che era una cosa applicata solo a questo caso cm ha detto max!!!cmq anke secondo me oltre al lato fisico che rimane gravissimo il lato psicologico di questa ragazza è ben più ferito....e sono d'accordo anche sul fatto che il sistema giudiziario in italia sia sbagliato....
Originariamente inviata da winnie
Originariamente inviata da Sally
teste di cazzo!
l'han fatta dei giudici maschi che ragionano con l'uccello!
che schifo!!!
Originariamente inviata da maya