ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69

uno schifo!!!!

  1. #41
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally




    esempio nel prossimo caso uno potrebbe "appellarsi" a questa sentenza e volerla applicare anke al suo caso? quindi cosìfacendo la potrebbero applicare tutti? mah..

    Si può decidere di rifarsi o meglio giudicare come in questa sentenza oppure no

  2. # ADS
     

  3. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Secondo me la cosa pazzesca e' che si condanni alla reclusione un maggiorenne per aver scopato con una quattordicenne consenziente che gia' da un anno scopava e aveva avuto rapporti sessuali con svariati uomini di tutte le eta'...

    Per altro nel caso in oggetto neanche di scopata si e' trattato ma di un innocente pompino...

    Il sesso non ha eta'... Poi dicono che sono gli islamici quelli retrogradi...

    ma.. l innocente pompino o la scopata in sè vanno bene.. ma non se si viene obbligate a farlo!!! anke io lo faccio da 5 anni e allora?? per questo se uno mi obbliga a fargli un pompino quello sfigato non deve andare in galera?? boh.. se lei era consenziente era una cazzata.. ma se l ha obbligata è giusto così.

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma.. l innocente pompino o la scopata in sè vanno bene.. ma non se si viene obbligate a farlo!!! anke io lo faccio da 5 anni e allora?? per questo se uno mi obbliga a fargli un pompino quello sfigato non deve andare in galera?? boh.. se lei era consenziente era una cazzata.. ma se l ha obbligata è giusto così.
    ma obbligata cosa? se voleva gli dava un bel morso ''all'uccello''.... altro che poveraccia...

  5. #44
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    ma obbligata cosa? se voleva gli dava un bel morso ''all'uccello''.... altro che poveraccia...
    guarda in questo caso non lo so.. ma basterebbe ke il tipo abbia un coltello per essere "obbligate"..

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    guarda in questo caso non lo so.. ma basterebbe ke il tipo abbia un coltello per essere "obbligate"..
    sally ricorda che la legge ha punito il rapporto tra adulto-minore non la violenza (che non c'è stata) ...è reato andare con un minore, anche se fossero stati fidanzati per intenderci

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    non ho letto unacippa di tutti sti papiri.....ma cmq, insindacabilmente, ha ragione akemi punto e basta...

    arrivederci, alla prossima puntata

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    non ho letto unacippa di tutti sti papiri.....ma cmq, insindacabilmente, ha ragione akemi punto e basta...

    arrivederci, alla prossima puntata
    ecco qualcuno che capisce, lapidario ma efficace

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma.. l innocente pompino o la scopata in sè vanno bene.. ma non se si viene obbligate a farlo!!! anke io lo faccio da 5 anni e allora?? per questo se uno mi obbliga a fargli un pompino quello sfigato non deve andare in galera?? boh.. se lei era consenziente era una cazzata.. ma se l ha obbligata è giusto così.
    Da quel che ho sentito e letto sul post di apertura, il motivo per cui lui si e' beccato i 3 anni di reclusione, sarebbe che ha convinto "lei" a fargli un pompino. Il reato starebbe nel fatto che lui e' un 40enne e lei una quattordicenne e in quanto tale "innocente", cioe' lui avrebbe usato l'arma della persuasione contro un'innocente bambina. Siccome lei scopava da un anno con porci e cani a me questa cosa sembra pazzesca.

    E' un po' come quando si parla di pedofilia perche' il maniaco ha abusato di una/un diciassettenne... come se a 17 anni una/uno non sapesse quelo che sta facendo...

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Da quel che ho sentito e letto sul post di apertura, il motivo per cui lui si e' beccato i 3 anni di reclusione, sarebbe che ha convinto "lei" a fargli un pompino. Il reato starebbe nel fatto che lui e' un 40enne e lei una quattordicenne e in quanto tale "innocente", cioe' lui avrebbe usato l'arma della persuasione contro un'innocente bambina. Siccome lei scopava da un anno con porci e cani a me questa cosa sembra pazzesca.

    E' un po' come quando si parla di pedofilia perche' il maniaco ha abusato di una/un diciassettenne... come se a 17 anni una/uno non sapesse quelo che sta facendo...

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Secondo me la cosa pazzesca e' che si condanni alla reclusione un maggiorenne per aver scopato con una quattordicenne consenziente che gia' da un anno scopava e aveva avuto rapporti sessuali con svariati uomini di tutte le eta'...

    Per altro nel caso in oggetto neanche di scopata si e' trattato ma di un innocente pompino...

    Il sesso non ha eta'... Poi dicono che sono gli islamici quelli retrogradi...
    save mi sembra di aver letto che lei avrebbe voluto fargli solo sesso orale, e invece lui si è preso tutto! mi sembra però..controlli tu o io? quindi la ragazzina non è proprio così innocente come sembra...e non vorrei mai che addirittura leifosse stata daccordo e dopo lo avesse fregato denunciandolo...a questo mondo mi aspetto di tutto!! cmq la sentenza dal punto di vista giuridico ha un senso dal punto di vista sociale uno stupro è sempre uno stupro!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi fa schifo...
    Da Pitbull_88 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 21:49
  2. ke schifo!
    Da CLEAR nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 10:34
  3. CHE SCHIFO
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 11:22
  4. Ma che schifo!!
    Da kitty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 14:20