Originariamente inviata da Sally
Si può decidere di rifarsi o meglio giudicare come in questa sentenza oppure no
Originariamente inviata da Sally
Si può decidere di rifarsi o meglio giudicare come in questa sentenza oppure no
Originariamente inviata da s@ve
ma.. l innocente pompino o la scopata in sè vanno bene.. ma non se si viene obbligate a farlo!!! anke io lo faccio da 5 anni e allora?? per questo se uno mi obbliga a fargli un pompino quello sfigato non deve andare in galera?? boh.. se lei era consenziente era una cazzata.. ma se l ha obbligata è giusto così.
ma obbligata cosa? se voleva gli dava un bel morso ''all'uccello''.... altro che poveraccia...Originariamente inviata da Sally
guarda in questo caso non lo so.. ma basterebbe ke il tipo abbia un coltello per essere "obbligate"..Originariamente inviata da Akemi
sally ricorda che la legge ha punito il rapporto tra adulto-minore non la violenza (che non c'è stata) ...è reato andare con un minore, anche se fossero stati fidanzati per intenderciOriginariamente inviata da Sally
non ho letto unacippa di tutti sti papiri.....ma cmq, insindacabilmente, ha ragione akemi punto e basta...
arrivederci, alla prossima puntata
ecco qualcuno che capisce, lapidario ma efficaceOriginariamente inviata da schrek
Da quel che ho sentito e letto sul post di apertura, il motivo per cui lui si e' beccato i 3 anni di reclusione, sarebbe che ha convinto "lei" a fargli un pompino. Il reato starebbe nel fatto che lui e' un 40enne e lei una quattordicenne e in quanto tale "innocente", cioe' lui avrebbe usato l'arma della persuasione contro un'innocente bambina. Siccome lei scopava da un anno con porci e cani a me questa cosa sembra pazzesca.Originariamente inviata da Sally
E' un po' come quando si parla di pedofilia perche' il maniaco ha abusato di una/un diciassettenne... come se a 17 anni una/uno non sapesse quelo che sta facendo...
Originariamente inviata da s@ve
save mi sembra di aver letto che lei avrebbe voluto fargli solo sesso orale, e invece lui si è preso tutto! mi sembra però..controlli tu o io? quindi la ragazzina non è proprio così innocente come sembra...e non vorrei mai che addirittura leifosse stata daccordo e dopo lo avesse fregato denunciandolo...a questo mondo mi aspetto di tutto!! cmq la sentenza dal punto di vista giuridico ha un senso dal punto di vista sociale uno stupro è sempre uno stupro!Originariamente inviata da s@ve