esatto.. io infatti il titolo di questo topic proprio non l'ho capito..Originariamente inviata da EuRaSiA
esatto.. io infatti il titolo di questo topic proprio non l'ho capito..Originariamente inviata da EuRaSiA
Non mi riferisco solo al topic,ma ai titoli che ho letto nei vari giornali e nei metro-tv.Anche io inizialmente ho avuto una reazione di rabbia,ma poi quando mi sono andata a cercare i vari articoli(con ovvi tocchi personali degli scrittori) mi sono resa conto che è stato solo un titolo-genialata per colpire le persone superficiali che non vanno a documentarsi e quindi si crea un opinione pubblica sbagliata a causa della disinformazione.Originariamente inviata da Akemi
Dove andremo a finire? State a vedere che in futuro solo pensare alla mariuana comporterà un ergastolo e invece lap rostituzione sarà legalizzata esattamente come lo stupro... Bah... la razza umana è più meschina di quanto pensassi. Tanto è la ragazzina di 13 anni che subisce lo shok.
Originariamente inviata da Impersonatore
Scusa ma lo hai letto l'articolo?Perchè tra tutte le persone che potrebbero restare sotto shok non credo proprio che quella sia la ragazzina
certo che no! Figuriamoci se ho la voglia di leggere un articolo intero! Ho sparato tutto a caso!Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da Impersonatore
Allora la prossima volta non scrivere
eviteresti di fare brutta figura con chi ti legge
Capperi! Che figuraccia! Adesso la mia vita è immersa nella vergogna! Scherzo... si si la prossima volta leggerò l'articolo. Ma intanto quello che ho scritto la sopra, lo penso veramente.Originariamente inviata da EuRaSiA
la verita è che c'abbiamo sempre da protestare, da protestare da protestare.... senza aprire la bocca con cognizione di causa... che cacchio avra fatto di sbagliato la cassazione ? la gente è ignorante eppure ha la presunzione di parlare... ok i titoli ingannano ma una volta che leggi l'articolo non mi venire a dire una cosa per un'altra...Originariamente inviata da EuRaSiA
uno cosi mi va a fare una riflessione di alto spessore morale sui fascistoniOriginariamente inviata da Impersonatore