ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

uno schifo!!!!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Secondo me è sbagliato il modo in cui è stato generalizzato il titolo dell'articolo,ovvio che desti scalpore e disgusto il provveddimento che è stato preso.Però non me la sento di condannare la sentenza perchè sicuramente il caso è stato analizzato nei minimi dettagli e se si è giunti a quella conclusione un motivo c'è: la ragazzina era consenziente,non è risultata scandalizzata(anzi abbastanza informata e precoce a quanto pare) ed era perfettamente cosciente. Poco alla volta anche la legislazione si evolve con i tempi che corrono..e se un ragazzo può laurearsi in un anno e mezzo perchè considerato ababstanza dotato,perchè non considerare una 14enne abbastanza matura per affrontare una situazione che di certo stupro non è?
    esatto.. io infatti il titolo di questo topic proprio non l'ho capito..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    esatto.. io infatti il titolo di questo topic proprio non l'ho capito..
    Non mi riferisco solo al topic,ma ai titoli che ho letto nei vari giornali e nei metro-tv.Anche io inizialmente ho avuto una reazione di rabbia,ma poi quando mi sono andata a cercare i vari articoli(con ovvi tocchi personali degli scrittori) mi sono resa conto che è stato solo un titolo-genialata per colpire le persone superficiali che non vanno a documentarsi e quindi si crea un opinione pubblica sbagliata a causa della disinformazione.

FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Dove andremo a finire? State a vedere che in futuro solo pensare alla mariuana comporterà un ergastolo e invece lap rostituzione sarà legalizzata esattamente come lo stupro... Bah... la razza umana è più meschina di quanto pensassi. Tanto è la ragazzina di 13 anni che subisce lo shok.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    Dove andremo a finire? State a vedere che in futuro solo pensare alla mariuana comporterà un ergastolo e invece lap rostituzione sarà legalizzata esattamente come lo stupro... Bah... la razza umana è più meschina di quanto pensassi. Tanto è la ragazzina di 13 anni che subisce lo shok.

Scusa ma lo hai letto l'articolo?Perchè tra tutte le persone che potrebbero restare sotto shok non credo proprio che quella sia la ragazzina

FdT svezzato
    Uomo 33 anni

Predefinito

Scusa ma lo hai letto l'articolo?Perchè tra tutte le persone che potrebbero restare sotto shok non credo proprio che quella sia la ragazzina
    certo che no! Figuriamoci se ho la voglia di leggere un articolo intero! Ho sparato tutto a caso!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

certo che no! Figuriamoci se ho la voglia di leggere un articolo intero! Ho sparato tutto a caso!

Allora la prossima volta non scrivere
    eviteresti di fare brutta figura con chi ti legge

FdT svezzato
    Uomo 33 anni

Predefinito

Allora la prossima volta non scrivere
    eviteresti di fare brutta figura con chi ti legge
    Capperi! Che figuraccia! Adesso la mia vita è immersa nella vergogna! Scherzo... si si la prossima volta leggerò l'articolo. Ma intanto quello che ho scritto la sopra, lo penso veramente.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Non mi riferisco solo al topic,ma ai titoli che ho letto nei vari giornali e nei metro-tv.Anche io inizialmente ho avuto una reazione di rabbia,ma poi quando mi sono andata a cercare i vari articoli(con ovvi tocchi personali degli scrittori) mi sono resa conto che è stato solo un titolo-genialata per colpire le persone superficiali che non vanno a documentarsi e quindi si crea un opinione pubblica sbagliata a causa della disinformazione.
    la verita è che c'abbiamo sempre da protestare, da protestare da protestare.... senza aprire la bocca con cognizione di causa... che cacchio avra fatto di sbagliato la cassazione ? la gente è ignorante eppure ha la presunzione di parlare... ok i titoli ingannano ma una volta che leggi l'articolo non mi venire a dire una cosa per un'altra...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

uno cosi mi va a fare una riflessione di alto spessore morale sui fascistoni

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567