ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

uno schifo!!!!

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    save mi sembra di aver letto che lei avrebbe voluto fargli solo sesso orale, e invece lui si è preso tutto! mi sembra però..controlli tu o io? quindi la ragazzina non è proprio così innocente come sembra...e non vorrei mai che addirittura leifosse stata daccordo e dopo lo avesse fregato denunciandolo...a questo mondo mi aspetto di tutto!! cmq la sentenza dal punto di vista giuridico ha un senso dal punto di vista sociale uno stupro è sempre uno stupro!
    non mi risulta..


    "L'imputato, infatti, - ricorda il relatore Franco Mancini - intendeva avere un rapporto completo ma la ragazza, consapevole che l'uomo aveva avuto problemi di tossicodipendenza, aveva optato per un, a suo avviso, meno rischioso rapporto orale".



    Poi, altro punto che a parere dei giudici è dirimente è che "la ragazza, già a partire dall'età di 13 anni aveva avuto numerosi rapporto sessuali con uomini di ogni età", così che "è lecito ritenere che già al momento dell'incontro con l'imputato la sua personalità dal punto di vista sessuale fosse molto più sviluppata di quanto ci si può normalmente aspettare da una ragazza della sua età".


  2. # ADS
     

  3. #52
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    save mi sembra di aver letto che lei avrebbe voluto fargli solo sesso orale, e invece lui si è preso tutto! mi sembra però..controlli tu o io? quindi la ragazzina non è proprio così innocente come sembra...e non vorrei mai che addirittura leifosse stata daccordo e dopo lo avesse fregato denunciandolo...a questo mondo mi aspetto di tutto!! cmq la sentenza dal punto di vista giuridico ha un senso dal punto di vista sociale uno stupro è sempre uno stupro!
    Ho cercsato un po' in rete e non sono riuscito a trovare un articolo che dica chiaramente in che cosa sia consistito lo "stupro". Comunque nella sentenza si parla del fatto che, essendo lei gia' sessualmente esperta, sarebbe stata in grado di decidere con cognizione di causa quel che si accingeva a fare... questo mi lascia pensare che di fatto non sia stata violentata fisicamente ma indotta mentalmente a compiere l'atto sessuale... boh, di piu' non so...

    La cosa invece dubbia e' che il fatto e' avvenuto sei anni fa e la condanna e' stata di tre anni, quindi il colpevole di stupro e' attualmente in liberta', quindi questa riduzione di pena e' di fatto solo fittizia... oppure non ci ho capito niente!!

  4. #53
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Ho cercsato un po' in rete e non sono riuscito a trovare un articolo che dica chiaramente in che cosa sia consistito lo "stupro". Comunque nella sentenza si parla del fatto che, essendo lei gia' sessualmente esperta, sarebbe stata in grado di decidere con cognizione di causa quel che si accingeva a fare... questo mi lascia pensare che di fatto non sia stata violentata fisicamente ma indotta mentalmente a compiere l'atto sessuale... boh, di piu' non so...

    La cosa invece dubbia e' che il fatto e' avvenuto sei anni fa e la condanna e' stata di tre anni, quindi il colpevole di stupro e' attualmente in liberta', quindi questa riduzione di pena e' di fatto solo fittizia... oppure non ci ho capito niente!!
    e pure su questo avrei da ridire... indotta mentalmente, mah....

  5. #54
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    se era consenziente è tutta un'altra storia certo ke lui è uno sfigato per andare con una di 14 anni ma da qui allo stupro ce ne passa

  6. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se era consenziente è tutta un'altra storia certo ke lui è uno sfigato per andare con una di 14 anni ma da qui allo stupro ce ne passa
    Lui secndo me e' una merdina a prescindere da tutto... convivi con una donna e poi ti fai spompinare dalla figlia, seppur consenziente???

  7. #56
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Lui secndo me e' una merdina a prescindere da tutto... convivi con una donna e poi ti fai spompinare dalla figlia, seppur consenziente???

    ke lui è un pezzo di merda non si discute, è ovvio.

  8. #57
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se era consenziente è tutta un'altra storia certo ke lui è uno sfigato per andare con una di 14 anni ma da qui allo stupro ce ne passa
    è da un'ora che sto tentando di dirtelo

  9. #58
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma lui ovvio che è una merda.. pero lei è una grossissima troia non si discute.. fa una pompa al marito della madre... eddai..

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    ma lui ovvio che è una me**a.. pero lei è una grossissima tr**a non si discute.. fa una pompa al marito della madre... eddai..

    Adesso è tutto chiaro!!!

  11. #60
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me è sbagliato il modo in cui è stato generalizzato il titolo dell'articolo,ovvio che desti scalpore e disgusto il provveddimento che è stato preso.Però non me la sento di condannare la sentenza perchè sicuramente il caso è stato analizzato nei minimi dettagli e se si è giunti a quella conclusione un motivo c'è: la ragazzina era consenziente,non è risultata scandalizzata(anzi abbastanza informata e precoce a quanto pare) ed era perfettamente cosciente. Poco alla volta anche la legislazione si evolve con i tempi che corrono..e se un ragazzo può laurearsi in un anno e mezzo perchè considerato ababstanza dotato,perchè non considerare una 14enne abbastanza matura per affrontare una situazione che di certo stupro non è?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi fa schifo...
    Da Pitbull_88 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 22:49
  2. ke schifo!
    Da CLEAR nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 11:34
  3. CHE SCHIFO
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 12:22
  4. Ma che schifo!!
    Da kitty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 15:20