ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69

uno schifo!!!!

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    si ma dal farlo con uno ke le piace al patrigno ce ne passa è



    e per questo

    probabilmente nel futuro avrà problemi a rapportarsi con la sua sessualità... cosa meno probabile per una '' non novizia''

    io non sono d accordo.. penso ke se dovessi subire una violenza avrei paura anke solo a sentirmi sfiorare.. forse dipende anke dal carattere, non lo so, ma penso ke sarebbe molto difficile tornare a vivere la sessualità serenamente. Indipendentemente dal fatto ke fosse vergine o no.


    Cioè a livello teorico questa cosa è vera, ma nei fatti per niente..
    intanto non si è ribellata, ti sembra normale questo? tu al suo posto che avresti fatto? ti saresti sentita in ''soggezione'' e non avresti reagito? su riflettiamoci un pò su tutte queste cose e non spariamo a mille come la regola ci indurrebbe a credere, ogni caso è un caso a se..

  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    legge che non esiste.questa è una sentenza della cassazione. non dico che non sia ignobile,però cerchiamo di non fare confusione tra le cose.
    non me ne intendo di queste cose, una sentenza vuol dire ke è applicabile solo a quel caso? o verrà cmq applicata anke a tutti gli altri?

  4. #33
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    non me ne intendo di queste cose, una sentenza vuol dire ke è applicabile solo a quel caso? o verrà cmq applicata anke a tutti gli altri?
    No per quanto ne so io vale solo per quel caso,perchè c'è l' interpretazione della legge,comunque ogni sentenza crea precedenti ,anche se ogni giudice logicamente ha una testa propria

  5. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    intanto non si è ribellata, ti sembra normale questo? tu al suo posto che avresti fatto? ti saresti sentita in ''soggezione'' e non avresti reagito? su riflettiamoci un pò su tutte queste cose e non spariamo a mille come la regola ci indurrebbe a credere, ogni caso è un caso a se..
    se mio padre mi volesse violentare non muoverei un dito per il semplice fatto ke so ke quando vuole far male lo fa benissimo e vorrei evitare di ritrovarmi con la faccia viola o di essere presa a calci in culo come succedeva da piccola. Devi tener conto ke sono uomini.. cioè cn una mano mi disfa

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    non me ne intendo di queste cose, una sentenza vuol dire ke è applicabile solo a quel caso? o verrà cmq applicata anke a tutti gli altri?
    la sentenza,almeno in italia, in teoria vale solo per il caso.solo che essendo nella fattispecie una sentenza della corte di cassazione(cioè il grado più alto e inappellabile) crea un precedente che seppur non vincolante per gli altri giudici il suo peso potrebbe averlo in una decisione futura

  7. #36
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quoto Costanzo:
    "Anche violentare una vecchia che ha fatto la baldracca per tutta la vita è reato."
    Uno stupro è sempre uno stupro.

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    la sentenza,almeno in italia, in teoria vale solo per il caso.solo che essendo nella fattispecie una sentenza della corte di cassazione(cioè il grado più alto e inappellabile) crea un precedente che seppur non vincolante per gli altri giudici il suo peso potrebbe averlo in una decisione futura

    esempio nel prossimo caso uno potrebbe "appellarsi" a questa sentenza e volerla applicare anke al suo caso? quindi cosìfacendo la potrebbero applicare tutti? mah..

    io nonvedo tutta questa differenza,ripeto, ci può essere in un discorso teorico, lei non era più vergine quindi la violenza psicologica può essere meno grave.. ma ki te lo dice? sempre violenza resta, e quella ragazza vergine o non farà molto fatica a tornare ad amare in modo sereno e tranquillo.

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    se mio padre mi volesse violentare non muoverei un dito per il semplice fatto ke so ke quando vuole far male lo fa benissimo e vorrei evitare di ritrovarmi con la faccia viola o di essere presa a calci in culo come succedeva da piccola. Devi tener conto ke sono uomini.. cioè cn una mano mi disfa
    Io invece piuttosto mi farei pestare, ma lotterei con tutte le mie forze (poi diciamo pure che di modi per annichilire un uomo, senza scendere nel particolare, ma ci sono, almeno per il tempo di fuggire).

  10. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Io invece piuttosto mi farei pestare, ma lotterei con tutte le mie forze (poi diciamo pure che di modi per annichilire un uomo, senza scendere nel particolare, ma ci sono, almeno per il tempo di fuggire).
    se fosse un altro sicuramente si, ma siccome so com è mio padre in quei momenti e so ke se ti prende non ci sono cazzi, la mia reazione sarebbe diversa..

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me la cosa pazzesca e' che si condanni alla reclusione un maggiorenne per aver scopato con una quattordicenne consenziente che gia' da un anno scopava e aveva avuto rapporti sessuali con svariati uomini di tutte le eta'...

    Per altro nel caso in oggetto neanche di scopata si e' trattato ma di un innocente pompino...

    Il sesso non ha eta'... Poi dicono che sono gli islamici quelli retrogradi...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi fa schifo...
    Da Pitbull_88 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 21:49
  2. ke schifo!
    Da CLEAR nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 10:34
  3. CHE SCHIFO
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 11:22
  4. Ma che schifo!!
    Da kitty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 14:20