ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 338
Like Tree178Mi piace

Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto

  1. #41
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    non o parole


  2. #42
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    non ho parole

  3. #43
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    (ANSA) - BRINDISI, 19 MAG - Una giovane morta al pronto soccorso, 5 pazienti ricoverate in ospedale, altri 5 dimessi dopo aver ricevuto cure. E' il bilancio dell'esplosione secondo il bollettino medico della Asl Brindisi. In particolare, una ragazza e' in rianimazione mentre 2 pazienti sono ricoverate in chirurgia plastica (una ha ferite profonde agli arti inferiori, un'altra ha ustioni sul 20% del corpo di I e II grado); altre due pazienti sono invece ricoverate nel Centro ustioni.

    fonte sito ansa

  4. #44
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    1) La stagione stragista ha riguardato unicamente la mafia corleonese, che si è proposta come antistato solo per un determinato periodo, prima di adeguarsi alla camorra e ndrangheta, che già a metà anni Novanta avevano compreso che il futuro delle mafie sarebbe stato prima nel silenzioso spaccio di droga, poi negli investimenti economici attraverso l'imprenditoria, con appalti e subappalti, soprattutto al Nord.

    2) De Gennaro "macchiato"? De Gennaro dovrebbe marcire in galera per ciò che è successo alla Diaz. Solo una persona in malafede può asserire il contrario!
    Concordo, ma stiamo scherzando? lui e altri dovrebbero andare a marcire in un buco, quello che è successo alla Diaz è stato uno schifo, hanno picchiato a sangue della gente indifesa, ragazzine che non stavano facendo assolutamente nulla, per non parlare dei morti che hanno fatto, se poi la gente grida "assassini" hanno ragione, c'è un limite a tutto. Difendere un personaggio del genere è da matti.
    E onestamente non capisco perchè la mafia doveva scomodarsi per fare un attentato a una scuola, non credo le potesse creare dei problemi, quindi non penso assolutamente che siano stati loro.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #45
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Non credo sia il momento di pensare a chi è stato. Può benissimo essere stata la Sacra Corona Unita allo stesso modo in cui può semplicemente essere tutt'altro genere di piano (ho un brivido al sol pensiero). Ma fino a stasera io penserò più che altro alle ragazze. Ho un'amica che vive a Brindisi, finché non ho sentito il nome della scuola sono stata col cuore in gola. No, fino alle 19 di stasera, quando andrò in piazza insieme a (spero) tante altre persone, non vorrò che pensare a loro. Perché, qualunque sia stato lo scopo di una mossa simile, è inaccettabile assistere alle morti di due persone, due ragazzine.
    A Dade, Folletta e Juliet Miller piace questo intervento

  6. #46
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Non credo sia il momento di pensare a chi è stato. Può benissimo essere stata la Sacra Corona Unita allo stesso modo in cui può semplicemente essere tutt'altro genere di piano (ho un brivido al sol pensiero). Ma fino a stasera io penserò più che altro alle ragazze. Ho un'amica che vive a Brindisi, finché non ho sentito il nome della scuola sono stata col cuore in gola. No, fino alle 19 di stasera, quando andrò in piazza insieme a (spero) tante altre persone, non vorrò che pensare a loro. Perché, qualunque sia stato lo scopo di una mossa simile, è inaccettabile assistere alle morti di due persone, due ragazzine.
    @Jeggi, una ragazzina.
    L'altra, per fortuna, è viva. L'operazione è andata bene e per quanto sia grave le condizioni sono stabili..
    A Jeggi piace questo intervento

  7. #47
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Comunque, voi che dite che la mafia peeferisce il "silenzio" forse non sapete che nelle provincie di brindisi sono anni che fanno scoppiere macchine e camincini dei panini.. Non so se questo per voi è "silenzio"..
    Sono notizie che i tg non danno ma questa è la realtà!

  8. #48
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Comunque, voi che dite che la mafia peeferisce il "silenzio" forse non sapete che nelle provincie di brindisi sono anni che fanno scoppiere macchine e camincini dei panini.. Non so se questo per voi è "silenzio"..
    Sono notizie che i tg non danno ma questa è la realtà!
    Però azioni così estreme le ha avute solo Cosa Nostra...
    Io spero con cuore che non sia mafia!

  9. #49
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Però azioni così estreme le ha avute solo Cosa Nostra...
    Io spero con cuore che non sia mafia!
    Guarda che se non è Mafia, Cosa Nostra o chi altri, la cosa è ancora più grave eh.
    A Juliet Miller e Meox piace questo intervento

  10. #50
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Dade io non so se sia mafia o meno.. Ho solo riportato ciò che so di certo..

    Vi faccio una domanda su una cosa che non mi é chiara. Ho letto che hanno trovat il timer e pare che fosse fermo alle ore 7.55.. Cosa significa? Che le bombe sarebbero dovute scoppiare dopo?? Cioè ai 55?

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. davanti scuola...
    Da martuz96 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 15:46
  2. Roma-Tre ragazzi precipitano dal tetto di una scuola
    Da *Seta* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 20:39
  3. figuraccia...davanti a tt la scuola!!!
    Da blu.cangiante. nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 0:19
  4. La prof e tre studenti nudi a scuola
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 16:06
  5. davanti a scuola...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 16:36