ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 92
Like Tree36Mi piace

Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente

  1. #11
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Le sue idee le stava difendendo per ovvie ragioni, e meno male che c'è ancora qualcuno che lo fa.
    Quello che mi fa davvero schifo è il fatto che le forze dell'ordine erano lì ferme immobili, davanti ad una persona stramazzata per terra.
    Non so se dar la colpa a loro, che l'hanno spinto a salire ancora più in alto, ma cristo ma la solidarietà tra UOMINI??
    Ok, stai svolgendo il tuo lavoro, ma chi è che ti vieta di cercare di soccorrere?
    Indipendentemente dalla divisa, dalle idee differenti...... CHE SCHIFO.
    Ho ribrezzo.



    Sostengo Luca Abbà e anche il movimento NO TAV.

    Sono pagati per fare i burattini, lo ritengo anche normale che mettano tutto il resto in secondo piano.

    Per questo non mi arruolerei mai in polizia. La mia capacità critica e l'empatia verso il genere umano non le sacrificherei mai per uno stipendio e per difendere delle cause ingiuste. Perché si sa, a guadagnare dal TAV saranno solo le banche. E' un investimento inutile.
    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT The_dock
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 10/2/2012
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Le sue idee le stava difendendo per ovvie ragioni, e meno male che c'è ancora qualcuno che lo fa.
    Quello che mi fa davvero schifo è il fatto che le forze dell'ordine erano lì ferme immobili, davanti ad una persona stramazzata per terra.
    Non so se dar la colpa a loro, che l'hanno spinto a salire ancora più in alto, ma cristo ma la solidarietà tra UOMINI??
    Ok, stai svolgendo il tuo lavoro, ma chi è che ti vieta di cercare di soccorrere?
    Indipendentemente dalla divisa, dalle idee differenti...... CHE SCHIFO.
    Ho ribrezzo.

    Sostengo Luca Abbà e anche il movimento NO TAV.

    Ma và! uno che si appende ai fili della corrente elettrica MERITA di fare questa fine! lo sai che sei un'idiota quando lo fai...e ora tutti a piangerlo!BAH

    e poi pure tu:lo hanno spinto più in alto...ma davvero riesci a dire una cagata del genere??lui hafatto quello che voleva e l'ha fatto cosciente del pericolo...la polizia nemmeno si era avviciniata a lui...

    Bah..un concorrente per i Darwin Awards 2012

  4. #13
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_dock Visualizza il messaggio
    Ma và! uno che si appende ai fili della correnta eletttrica MERITA di fare questa fine! lo sai che sei un'idiota quando lo fai...e ora tutti a piangerlo!BAH

    e poi pure tu:lo hanno spinto più in alto...ma davvero riesci a dire una cagata del genere??lui hafatto quello che voleva e l'ha fatto cosciente del pericolo...la polizia nemmeno si era avviciniata a lui...

    Bah..un concorrente per i Darwin Awards 2012

    Esistono ancora capre come te in giro?!
    A Randagio piace questo intervento

  5. #14
    Matricola FdT The_dock
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 10/2/2012
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Sono pagati per fare i burattini, lo ritengo anche normale che mettano tutto il resto in secondo piano.

    Per questo non mi arruolerei mai in polizia. La mia capacità critica e l'empatia verso il genere umano non le sacrificherei mai per uno stipendio e per difendere delle cause ingiuste. Perché si sa, a guadagnare dal TAV saranno solo le banche. E' un investimento inutile.
    Spero tu un giorno abbia bisogno dell'aiuto della polizia...e loro non si degnino di rischiare la loro vita per salvare la tua...

  6. #15
    Matricola FdT The_dock
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 10/2/2012
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Esistono ancora capre come te in giro?!
    guarda meglio capra che qualunquista ignorante

  7. #16
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    La persona rimasta ferita aveva un fine nobile. Difendere la propria terra e fin qui non ci piove.
    Poteva evitare di andare più su. Lui sapeva di correre una pericolo. Lo sapeva benissimo. I poliziotti non vedo cosa possano c'entrarci con tutto questo. Il video non è chiaro. Io non parteggio per nessuna delle fazioni, credo che in questo caso i media stumentalizzino tutto.
    Non ritengo di avere abbastanza elementi per esprimermi stavolta. E soprattutto non mi fido dei giornalisti e della stampa e non credo che lo farò mai.
    A Elaine Marley, Temperance e Meox piace questo intervento

  8. #17
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Uhm non avevo visto le immagini, avevo pensato a una specie di fuga convulsa nella quale preso dal panico si è arrampicato troppo in alto e avvicinato per errore ai cavi. Ho visto il video e mi spiace ma, cazz0, se se l'è andata a cercare.
    Sta appeso con un braccio per fare lo sfigato col pugnetto chiuso, poi si fa una telefonatina al cellulare (o con un walkie talkie, non si vede bene), poi prende in mano il cavo. Roba da non credere. E la colpa sarebbe dei poliziotti.
    1.jpg
    2.jpg
    3.jpg

  9. #18
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_dock Visualizza il messaggio
    Spero tu un giorno abbia bisogno dell'aiuto della polizia...e loro non si degnino di rischiare la loro vita per salvare la tua...
    Il ruolo della polizia lo rispetto, ma posso affermare o no che non fa per me?! Che t'impone necessariamente una bassa empatia verso il genere umano perché sei comandato a bacchetta e devi eseguire!?

    Sei una capra, lo confermo, perché difendi a spada tratta una causa verso la quale sei ignorante (nel senso che non conosci di cosa si parla) e verso la quale non ti poni in maniera critica. Per il resto c'è poco da aggiungere, una persona che augura la morte di qualcuno che difende una causa positiva (la non espropriazione dei terreni destinati ad un'opera inutile commercialmente e dannosa per l'ambiente) non merita altre risposte. Fai solo ribrezzo.

    Il classico elettore del Partito della Gnocca. C'è poco da fare. Siete fatti con lo stampino.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    La persona rimasta ferita aveva un fine nobile. Difendere la propria terra e fin qui non ci piove.
    Poteva evitare di andare più su. Lui sapeva di correre una pericolo. Lo sapeva benissimo. I poliziotti non vedo cosa possano c'entrarci con tutto questo. Il video non è chiaro. Io non parteggio per nessuna delle fazioni, credo che in questo caso i media stumentalizzino tutto.
    Non ritengo di avere abbastanza elementi per esprimermi stavolta. E soprattutto non mi fido dei giornalisti e della stampa e non credo che lo farò mai.

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    io non capiscono perchè si incazzano con quelli della polizia, loro eseguono solo degli ordini.
    Non sono d'accordo... Non hai mai sentito la frase "maledetto sia il soldato che spara contro il proprio popolo - Simon Bolivar"

    Io quando un poliziotto va contro dei cittadini per "ordini superiori" lo reputo colpevole come chi ce li manda!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Earth Day 2011 - Giornata della terra
    Da Canalfeder nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2011, 22:46
  2. C'è un punto della terra - Giuliana Tedeschi
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2009, 19:08
  3. Viaggio al centro della terra 3d
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/2/2009, 20:01
  4. Chimica, fisica e scienze della terra
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:08
  5. Ken Follett - i pilastri della terra
    Da Kikka_86 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 12:13