ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 114
Like Tree61Mi piace

Vietato l'ingresso agli zingari

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    In questo caso son d'accordo anch'io, e non per razzismo, ma davvero gli zingari sono una cosa insopportabile. Ti tallonano come zecche, se per toglierteli di torno gli dai qualche spiccio ti infinocchiano o ti tirano dietrio le maledizioni perchè vogliono di più, intercettano le donne incinta, le toccano la pancia e le secciano. E l'ho visto fare tante, troppe volte. Io oramai li mando sempre a cagare quando cercano di intercettarmi. Peccato per i bambini ma chi se ne frega.

    A Joy Turner e Zeitgeist piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Capisco la negoziante.. ricordo tanti anni fa che gli zingari mi avevano rubato tutta la roba dalla macchina, sti ladri!
    Però non credo che riesca a risolvere qualcosa..gli zingari entrano lo stesso anche col cartello appeso di fuori! Soprattutto se la cosa è illegale poi..

  4. #13
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Lol, il miliardesimo articolo sugli zingari caccapupù ma tu guarda 'sti ladruncoli...

    Mabbaffanculo.

    Ha rotto il cazzo 'sta maniera di fare giornalismo, sul serio. Parlassero di 'ndrangheta, che è meglio.
    A P S Y C H O e soriano piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io l'ho sempre detto: non vogliono integrarsi (perlomeno nel mio paese) e sono pericolosi (idem).
    A Temperance e Joy Turner piace questo intervento

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se anche fossero 999999 zingari ogni 1000000 quelli ladri e fastidiosi, resta il fatto che quel milionesimo che non lo è va tutelato e non è giusto accomunarlo agli altri. E' questo il razzismo, c'è poco altro da aggiungere.
    Sono d'accordo con @Teknival è un modo becero di fare giornalismo, anzi aggiungo che sarebbero molto utili anche gli articoli che parlano degli zingari, se avessero un'impostazione e delle finalità diverse. Perché è vero che non si integrano alla nostra società, però è altrettanto vero che la nostra società fa ben poco per integrarli.
    A Echoes piace questo intervento

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    io dico che dobbiamo riportare tutti e due a fare i padroni a casa loro.

    I Rom non ce l'hanno una casa loro giusto per specificare (ROM non vuol dire per forza Romania eh).

    comunque io mi chiedo una cosa: se una qualsiasi famiglia Italiana tenesse i figli come li tengono loro gli sarebbero tolti in un attimo (sporchi, senza controllo, che rubano, scalzi per le strade...) mentre questi sfornano decine di figli e glieli lasciano in quelle condizioni....
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #17
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    I Rom non ce l'hanno una casa loro giusto per specificare (ROM non vuol dire per forza Romania eh).

    comunque io mi chiedo una cosa: se una qualsiasi famiglia Italiana tenesse i figli come li tengono loro gli sarebbero tolti in un attimo (sporchi, senza controllo, che rubano, scalzi per le strade...) mentre questi sfornano decine di figli e glieli lasciano in quelle condizioni....
    vengono pure pagati, tutti sanno che rubano, non pagano le tasse etc etc.

    quindi più che d'accordo col cartello.
    sembra un ritorno alla seconda guerra mondiale, ma sticazzi, ho un odio profondo per 'sta gentaglia.
    A Joy Turner e Xanadu piace questo intervento

  9. #18
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    è colpa di i zinghiri se c'è crisi!
    A Randagio piace questo intervento

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    è colpa di i zinghiri se c'è crisi!
    dare colpa a me? guarda che io pronto a rompere butilia, no paura...


    comunque loro danno fastidio sicuramente ma i danni li fanno i ladroni in doppiopetto!
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #20
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se anche fossero 999999 zingari ogni 1000000 quelli ladri e fastidiosi, resta il fatto che quel milionesimo che non lo è va tutelato e non è giusto accomunarlo agli altri. E' questo il razzismo, c'è poco altro da aggiungere.
    Sono d'accordo con @Teknival è un modo becero di fare giornalismo, anzi aggiungo che sarebbero molto utili anche gli articoli che parlano degli zingari, se avessero un'impostazione e delle finalità diverse. Perché è vero che non si integrano alla nostra società, però è altrettanto vero che la nostra società fa ben poco per integrarli.

    Oggi ho capito vivi in un altro pianeta...

    Pur di applicare ad ogni aspetto del mondo la tua logica terzomondista e terzobuonista, finisci per negare la realtà. Naturalmente fino a quando non ti accade qualcosa personalmente, solo a quel punto certa gente apre gli occhi.
    A Temperance e Joy Turner piace questo intervento

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 28/2/2010, 18:23
  2. operazione agli okki
    Da karlo88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 9:44
  3. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 18:39
  4. chiedo aiuto... agli esperti..
    Da PINGU nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 18:58
  5. Attenti agli auguri di San Valentino
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 12:04