Si può si può....
Si può si può....
Non sarà manco l'unica!
Mamma mia che cosa triste.
Meno male che è stata fermata e mi auguro che adesso i genitori si sveglino e che la seguano per come si deve.
Io rimango davvero allibita.
dirò una cazzata però la dico lo stesso. voi non pensate che la colpa sia anche della bambina? ok, sarà anche piccola ma quante di voi a 10 anni pensavano di mettere la patata in bella mostra?!!?
non capisco davvero cosa succeda a queste nuove generazioni..
Ho visto la foto circa 10 giorni fa, l'aveva condivisa qualcuno.
Ero rimasta già allora abbastanza allibita visto l'età della persona in questione.
Che dire, povero mondo.
Mah...purtroppo questo è il risultato dell'assenteismo dei genitori e dei messaggi fuorvianti che ci sono in giro.
Non credo che i ragazzi di oggi siano piu stupidi di quelli di ieri... certo non tutti siamo cosi... ma è anche vero che la presenza di genitori incapaci incide e anche molto
Se io avessi una figlia di 10 anni non le farei usare internet, e la terrei sempre d'occhio.
La domanda è una sola, i genitori dov'erano?
Io ho sempre usato internet da sola da quando ero piccola, ma non mi è mai venuto in mente di pubblicare la mia foto nuda, con tanto di nome e cognome poi
E' normale ad una certa età avere delle pulsioni, però a 10 anni bisognerebbe anche conoscere il limite..
Chissà, forse queste cose non succederebbero se si educasse al sesso invece che alla malizia