Sono senza parole!! L'educazione dei genitori qui, secondo non, è proprio mai esistita!
Però una volta però non era così! Bambini che già a 8 anni hanno anche più di un cellulare, che si iscrivono in facebooke chissà in quali altri siti.. Tutti vogliono giocare a fare i grandi! Per fortuna qualche genitore con la testa al posto giusto è rimasto per dare una buona educazione al proprio figlio!
Una volta a 10 anni eri già adulto ed iniziato al sesso *trollface*Però una volta però non era così
Scherzi a parte, secondo me è anche il fatto che si infatilizza troppo il bambino, forse andrebbero trattati più come esseri pensanti ad una certa età, non si può pretendere che giochino solo con le bambole fino ai 14/15 anni
Cmq spero per questa ragazzina che non capiti quello che successe su 4chan in un caso simile(minacce di morte, stalking e altro da parte di "bulloni"), sarebbe disgustoso
Secondo me dire una volta non era cosi è sbagliato.
Una volta c'erano altre degenerazioni. Negli anni 40 c'era il bullismo, si era educati al "razzismo". Negli anni 50/60 i figli degli operai non erano concepiti nelle scuole e c'era una sorta di indisposizione per loro.
Ora ci sono le tecnologie.
E NON è una cosa sbagliata.
Anzi, la rivoluzione tecnologica ci ha salvati.
Per me è giusto che sin da bambini si utilizzino le tecnologie che il progresso ci ha permesso.
50 anni fa nessuno avrebbe mai vietato la televisione
Ma è l'utilizzo che se ne fa a cambiare tutto.
Io ho sempre usato il pc, da quando avevo 12/13 circa. Non sono mai stata seguita mentre navigavo, non mi hanno mai vietato il pc.
Pero sono stata cresciuta in un modo, ho avuto giudizio.
E' questo particolare che manca.
Sconvolta.. Spero almeno che i genitori siano stati avvisati e che adesso controllino un po' di più questa ragazzina..
Il sale in zucca però è dato dai genitori..
La colpa è in minima parte della bambina.. E' cresciuta in una società in cui il nudo è normale, in cui tutto ruota intorno alla perfezione fisica e i ciccioni li vedi giusto su mtv quando vogliono dimagrire.. E' cresciuta in una società che non dà valori, è cresciuta con dei genitori che molto probabilmente lavorano tutto il giorno oppure sono menefreghisti e hanno altro per la testa.. Lei magari lo vedeva come un gesto normale..
A 10 neanche ce l'avevo il pc e comunque i miei "controllavano" cosa facevo su internet! Inoltre la mia famiglia mi ha cresciuto in un certo modo.. Non possiamo aspettarci miracoli, i bambini non nascono imparati, apprendono dai nostri comportamenti!!!
Quoto in pieno tutto..
Mia mamma mi metteva il blocco a determinate ricerche/siti..ci ho messo mezz'ora a capire come levarlo. Purtroppo serve che il genitore sia presente per avere un controllo efficace, cosa impossibile.
Io credo fermamente che i ragazzi di oggi siano più stupidi. Passare il tempo a giocare davanti ad uno schermo non aiuta certo uno sviluppo nervoso.. C'era un bel libro sul confronto tra ragazzi cinesi e americani riguardante abitudini di vita e capacità di ragionamento..i dati erano scioccanti. Generazioni di rincoglioniti davanti ad uno schermo..
io rimango schockata per il fatto che come hanno detto in molti i genitori sono praticamente assenti, ma ancor piu per il fatto che questi genitori praticamente non hanno "educato" la figlia ai principi base: il rispetto per se stessi, la serietà, la misura...ma come si fa a 10 anni mostrarsi così su fb?! se non si é resa conto di quello che faceva significa che non conosce i suddetti valori, se era consapevole...peggio ancora!
mi immagino i valori che hanno i genitori se questa si fotografa nuda o seminuda....io a quest'ora le avrei cancellato già il profilo e il pc glielo avrei buttato giù dalla finestra.....
Comunque giovani zoccole crescono.. e anche giovani magnaccia!
Crea sito con foto compagne nude - Cronaca - ANSA.it