ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65
Like Tree30Mi piace

Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...

  1. #51
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok è legittimo il dolore dei familiari ma non è legittimo che piglino a calci videocamera e giornalista.
    Alla fine fanno solo il loro lavoro.

    alle volte, quando ci vuole, ci vuole, dato che a questi giornalisti non frega un cazzo del dolore altrui

    A Half shadow e Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeel Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto che parlare di "altre razze" è altamente razzista, vero?
    O almeno così ci hanno voluto far credere...chissà se sapremo mai chi aveva ragione da quel punto di vista, se quella parte di scienza che vedeva anche gli esseri umani (come cani, gatti e tutti gli altri animali) divisi in razze (SENZA PER QUESTO GIUDICARE) oppure quelli che hanno voluto sconfessare completamente questo orientamento...



    P.S.: @Zeel, sei proprio QUEL Zeel, da c zeta?

  4. #53
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Anche io credo che ormai la mercificazione del dolore abbia raggiunto dei livelli inaccettabili!
    Comunque credo abbiano fatto bene a prendersela con giornalisti e cameraman, perchè ci vuole anche un po' di dignità e rispetto, quello lo hai indipendentemente se sei giornalista che è pagato o operaio, o impiegato, o cassiere o chi altro!!
    E' una cosa che fa parte di te come essere umano.

  5. #54
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    O almeno così ci hanno voluto far credere...chissà se sapremo mai chi aveva ragione da quel punto di vista, se quella parte di scienza che vedeva anche gli esseri umani (come cani, gatti e tutti gli altri animali) divisi in razze (SENZA PER QUESTO GIUDICARE) oppure quelli che hanno voluto sconfessare completamente questo orientamento...



    P.S.: @Zeel, sei proprio QUEL Zeel, da c zeta?
    Se per "da *****" intendi che sono nato lì, no.
    Se intendi che frequento molti siti e molti forum, tra i quali anche *****, allora sì.

    Comunque c'è poco da scoprire.
    Quando si parla di razze, si parla di macrostrutture genetiche deputate alla suddivisione generale di una tipologia di essere vivente.

    Se si parla di "altre razze" si è razzisti.
    Se si parla di "altre etnie" no.

    La razza è quella umana. L'etnia può differire.

  6. #55
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No Nuvola, la madre non si è accanita contro le telecamere, fingeva che non ci fossero, ma urlava continuamente contro gli assassini e tirava colpi alla bara del marito e della bambina, ovvio che la cosa l'abbia esaurita e trovo che sia altamente squallido pur di fare notizia mostrare certe riprese al pubblico, è questo che mi ha dato fastidio più di ogni altra cosa, ieri sera Studio Aperto mi ha veramente fatto schifo, ma davvero tanto.

    Non mi riferivo alla madre ma ad un uomo che deduco essere un suo familiare dato che era con lei.
    Poi comunque Half se posso darti un consiglio, evita di vedere quella spazzatura di Studio Aperto, è un'offesa per i tg veri secondo me
    A Half shadow e Elaine Marley piace questo intervento

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeel Visualizza il messaggio
    Comunque c'è poco da scoprire.
    Quando si parla di razze, si parla di macrostrutture genetiche deputate alla suddivisione generale di una tipologia di essere vivente.

    Se si parla di "altre razze" si è razzisti.
    Se si parla di "altre etnie" no.

    La razza è quella umana. L'etnia può differire.
    Potrebbe anche non essere così...quella del "cane", ad esempio, è una SPECIE, non una RAZZA...una specie che al suo interno ospita tantissime razze. Lo stesso vale per i gatti, le capre, i cavalli e un sacco di altri.

    Siamo veramente così sicuri che questa cosa non valga anche per l'uomo?...
    A dajide piace questo intervento

  8. #57
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Credo che razzia sia un termine non corretto dal punto di vista scientifico, anche se si parla si cani, gatti o esseri umani.

    Secondo me hai ragione a dire che esistono delle differenze tra le varie etnie/razze/varietà, o meglio, c'erano delle differenze nelle società chiuse e isolate, oggi siamo tutti meticciati e non c'è alcuna pressione selettiva come può esserci stata per gli schiavi africani in america. Nei cani bastano due generazioni di meticciamento per perdere ogni caratteristica delle razze originarie..

  9. #58
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non mi riferivo alla madre ma ad un uomo che deduco essere un suo familiare dato che era con lei.
    Poi comunque Half se posso darti un consiglio, evita di vedere quella spazzatura di Studio Aperto, è un'offesa per i tg veri secondo me
    Effettivamente ci sto pensando, quella scena mi ha fatto perdere quel minimo di stima che avevo per quel TG.

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche non essere così...quella del "cane", ad esempio, è una SPECIE, non una RAZZA...una specie che al suo interno ospita tantissime razze. Lo stesso vale per i gatti, le capre, i cavalli e un sacco di altri.

    Siamo veramente così sicuri che questa cosa non valga anche per l'uomo?...
    Senza voler peccare di superbia, ti dico che non è così.
    Ma non è una mia opinione quella che ti sto dando. È il gergo standard che psicologi e sociologi hanno stabilito per parlare di differenti provenienze da parte di ceppi viventi, che io conosco in quanto psicologo.

    Se vogliamo addentrarci ancora più a fondo, la suddivisione per ceppi viventi si fa così:

    Regno, Tipo, Classe, Ordine, Famiglia, Genere, Specie. Il concetto di "Razza" non esiste nemmeno.

    Tutti gli esseri viventi possono essere divisi in cinque Regni: Animali, Piante, Funghi, Monere e Protisti.
    Il Tipo è la principale e più inclusiva suddivisione di un Regno; un gruppo di Classi simili ed imparentate.
    La Classe è la principale suddivisione di un Tipo; un gruppo di Ordini simili ed imparentati.
    L'Ordine è la principale suddivisione di una Classe; un gruppo di Famiglie simili ed imparentate.
    La Famiglia è la principale suddivisione di un ordine; un gruppo di Generi simili ed imparentati.
    Il Genere è la principale suddivisione di una Famiglia; un gruppo di Specie simili ed imparentate.
    La Specie è l'unità di base (la più specifica) della classificazione tassonomica. Questa classificazione consiste in una popolazione d'organismi simili o in stretta relazione, in grado di riprodursi.

    Il cane, esempio fatto da te, è del Regno Animale, Tipo Cordati, Classe Mammiferi, Ordine Carnivori, Famiglia Canidi, Genere Canis, Specie Canis Familiaris.

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Credo che razzia sia un termine non corretto dal punto di vista scientifico, anche se si parla si cani, gatti o esseri umani.

    Secondo me hai ragione a dire che esistono delle differenze tra le varie etnie/razze/varietà, o meglio, c'erano delle differenze nelle società chiuse e isolate, oggi siamo tutti meticciati e non c'è alcuna pressione selettiva come può esserci stata per gli schiavi africani in america. Nei cani bastano due generazioni di meticciamento per perdere ogni caratteristica delle razze originarie..
    Come spiegato sopra, non è così.

  11. #60
    Matricola FdT The_dock
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 10/2/2012
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeel Visualizza il messaggio
    Senza voler peccare di superbia, ti dico che non è così.
    Ma non è una mia opinione quella che ti sto dando. È il gergo standard che psicologi e sociologi hanno stabilito per parlare di differenti provenienze da parte di ceppi viventi, che io conosco in quanto psicologo.

    Se vogliamo addentrarci ancora più a fondo, la suddivisione per ceppi viventi si fa così:

    Regno, Tipo, Classe, Ordine, Famiglia, Genere, Specie. Il concetto di "Razza" non esiste nemmeno.

    Tutti gli esseri viventi possono essere divisi in cinque Regni: Animali, Piante, Funghi, Monere e Protisti.
    Il Tipo è la principale e più inclusiva suddivisione di un Regno; un gruppo di Classi simili ed imparentate.
    La Classe è la principale suddivisione di un Tipo; un gruppo di Ordini simili ed imparentati.
    L'Ordine è la principale suddivisione di una Classe; un gruppo di Famiglie simili ed imparentate.
    La Famiglia è la principale suddivisione di un ordine; un gruppo di Generi simili ed imparentati.
    Il Genere è la principale suddivisione di una Famiglia; un gruppo di Specie simili ed imparentate.
    La Specie è l'unità di base (la più specifica) della classificazione tassonomica. Questa classificazione consiste in una popolazione d'organismi simili o in stretta relazione, in grado di riprodursi.

    Il cane, esempio fatto da te, è del Regno Animale, Tipo Cordati, Classe Mammiferi, Ordine Carnivori, Famiglia Canidi, Genere Canis, Specie Canis Familiaris.



    Come spiegato sopra, non è così.
    WIN!!
    cmq io penso che le disquisizioni su etnie o altro siano superflue.
    All'atto pratico abbiamo 2 vite spezzate,una famiglia di gente apparentemente onesta distrutta.
    cinesi o italiani o indiani...che differenza fa??
    A Half shadow, dajide e Zeel piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ancona: padre accoltella figlia perchè esce con un ragazzo albanese
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 19:04
  2. Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti
    Da Cimis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 12:16
  3. MEGLIO MORTI O NON NATI?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:25
  4. Cinesi morti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 17:45
  5. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 19:30