ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65
Like Tree30Mi piace

Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...

  1. #41
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    penso che l'omicidio di una bambina di 6 mesi sia un piccolo dettaglio nel grande quandro di malvagità e violenza che accadono quotidianamente nel mondo.
    Penso che se stessimo ad aspettare la redenzione e il pentimento di tutte le "bestie" del globo creperemmo di vecchiaia..... sarebbe forse meglio iniziare a bastonare seriamente e senza scappatoie chi si macchia di certi crimini efferati.


  2. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ..... sarebbe forse meglio iniziare a bastonare seriamente e senza scappatoie chi si macchia di certi crimini efferati.
    Mi sembra che abbiano già iniziato, almeno in questo caso...

  3. #43
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi sembra che abbiano già iniziato, almeno in questo caso...
    effettivamente..... anche se credo che il dovere di fare giustizia sia compito dello stato, e non del cittadino.

    altrimenti valuterò anche io l'acquisto di una smith & wesson con cinturone annesso !

  4. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    effettivamente..... anche se credo che il dovere di fare giustizia sia compito dello stato, e non del cittadino.
    Condivido appieno.

  5. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    altrimenti valuterò anche io l'acquisto di una smith & wesson con cinturone annesso !
    Naaaa, meglio le Glock, più leggere, affidabili e relativamente meno costose, e per le emergenze un sempreverde Remington 870 sotto il letto (i Benelli costano un occhio della testa).

  6. #46
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma che palle porto d'ìarmi ecc ecc... la prima che mi capita sotto mano abrasa può andare bene dai!

  7. #47
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Stasera avevo voglia di segnalare la Mediaset, a Studio Aperto ad un mese dal massacro hanno mostrato un video della madre della piccola disperata in un forte attacco d'isteria, la stessa cosa al trasporto della bara, ma come diavolo si fa a trasmettere certe cose? L'uscita della madre è legittima, visto ciò che le è successo, si è buttata in terra dal dolore e continuava ad urlare, ma mi chiedo, come cacchio si fa a riprendere tutto e a trasmetterlo per farla vedere in quello stato di fronte a miliardi di telespettatori? È proprio vero che il giornalismo non ha scrupoli.

  8. #48
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Stasera avevo voglia di segnalare la Mediaset, a Studio Aperto ad un mese dal massacro hanno mostrato un video della madre della piccola disperata in un forte attacco d'isteria, la stessa cosa al trasporto della bara, ma come diavolo si fa a trasmettere certe cose? L'uscita della madre è legittima, visto ciò che le è successo, si è buttata in terra dal dolore e continuava ad urlare, ma mi chiedo, come cacchio si fa a riprendere tutto e a trasmetterlo per farla vedere in quello stato di fronte a miliardi di telespettatori? È proprio vero che il giornalismo non ha scrupoli.

    Ok è legittimo il dolore dei familiari ma non è legittimo che piglino a calci videocamera e giornalista.
    Alla fine fanno solo il loro lavoro.

  9. #49
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Cocca, ma hai capito che qui siamo stati noi italiani a uccidere un padre di famiglia con sua figlia? Cosa c'entrano le violenze che altre razze fanno in altri paesi? Purtroppo il mondo è violento, e noi italiani non siamo da meno. Quindi evitiamo queste risposte velate di razzismo.
    Ti rendi conto che parlare di "altre razze" è altamente razzista, vero?

  10. #50
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok è legittimo il dolore dei familiari ma non è legittimo che piglino a calci videocamera e giornalista.
    Alla fine fanno solo il loro lavoro.
    No Nuvola, la madre non si è accanita contro le telecamere, fingeva che non ci fossero, ma urlava continuamente contro gli assassini e tirava colpi alla bara del marito e della bambina, ovvio che la cosa l'abbia esaurita e trovo che sia altamente squallido pur di fare notizia mostrare certe riprese al pubblico, è questo che mi ha dato fastidio più di ogni altra cosa, ieri sera Studio Aperto mi ha veramente fatto schifo, ma davvero tanto.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ancona: padre accoltella figlia perchè esce con un ragazzo albanese
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 20:04
  2. Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti
    Da Cimis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 13:16
  3. MEGLIO MORTI O NON NATI?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 0:25
  4. Cinesi morti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 18:45
  5. la voce dei Morti...
    Da Verder nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 20:30