Che poi, io mi sono fatta l'idea che sia uscito appositamente con la bimba in braccio, proprio per evitare che gli sparassero...
Vabbè, comunque la notizia mi ha parecchio sconvolta, perchè neanche una settimana prima ero in quella zona, avevo appuntamento davanti a quel bar, in quella stessa via. Che ansia.
Ah, sulla nazionalità di chi ha sparato neanche mi interrogo.
E' arrivata prima la sua coscenza o la comunità cinese?
scommetto un euro sull'opzione B
Ahahahahahahahhaha
Con il pezzo evidenziato la reazione di Wolv te la sei cercata.....
Non so se comunità cinese o qualcun'altro.... fatto sta che secondo me sicuramente non si tratta di un suicidio.
Una persona che ammazza a sangue freddo un uomo e una bambina poi non si uccide per i sensi di colpa.
comunque sia sono contento che sia andata così.
In effetti sembra molto più verosimile l'opzione B.
Personalmente mi sarebbe piaciuto veramente tanto che fosse vera l'opzione A, che avrebbe riabilitato non tanto il colpevole dell'omicidio in oggetto, quanto l'umanità intera di cui anch'io faccio parte...
Non intendevo discutere (non perché non ne valga la pena) il mezzo poco ortodosso di risoluzione del caso, ma della malvagità del genere umano in termini più generali. Un epilogo nel quale il malvagio non riesce a vivere per il rimorso e si toglie la vita lo trovavo onorevole e riabilitante per il genere umano, tutto qui.