molte volte infatti la guerra avviene tra poveri, come dice il detto...
Mai i bambini!
Vita dura per i cinesi, anche a Prato sono diventati bersagli di criminali(sia cinesi, rom o italiani), a mia mamma 4 giovinastri italiani hanno tentato di scippare la borsa in pieno giorno, un dipendete di mia zia è stato aggredito per qualche centinaia d'euro(c'ha rimesso la milza) da 3 rumeni probabilmente, durante un matrimonio di una mia amica un gruppo di rom ha tentato di fregare i soldi dalla cassa dei regali, a me hanno fregato due pc in pieno giorno, probabilmente rom ma non è certo...tutto questo in sei mesi
Che siano stati uccisi da italiani o stranieri si tratta comunque di un atto ignobile.
Ma io davvero non capisco cosa ci guadagna la gente a sottolineare la nazionalità degli assassini.
E' una guerra a chi uccide e delinque di più?
E' una guerra a chi è più razzista o meno razzista?
Due persone hanno ucciso due persone.
E' successo questo. Succede, purtropppo, di continuo in tutto il mondo, oriente ed occidente, paesi ricchi e paesi poveri. Gli assassini non hanno colore e razza e gli assassinati nemmeno. Sono persone!
E in questo topic si sta facendo LO SCHIFO perchè non si parla di un neonato che è stato ucciso per NULLA, mi si parla della nazionalità di chi l'ha ucciso per sottolineare che lo straniero e merda o per dimistrare che non solo lo straniero è merda, ma anche gli italiani sono merda. Si sta facendo un minestrone di minchiate ma si è perso il verso senso del topic.
Due persone hanno ucciso due persone. Questo è tutto. Hanno ucciso un bambino. Lo ripeto nel caso qualcuno l'avesse dimenticato.
E cmq in quella zona che è poco distante da casa mia nel giro di 12 ore dalla notizia, le forze dell'ordine hanno effettuato 12 arresti.
Strano ve'? Solo quando succede qualcosa le forze dell'ordine si mobilitano. Che merda.