Somiglia alla trama di un vecchio film, solo che l'uomo la seppellisce viva in quanto l'aveva tradito.
Direi che sta ragazza è stata miracolata.....che mostro lui.
Somiglia alla trama di un vecchio film, solo che l'uomo la seppellisce viva in quanto l'aveva tradito.
Direi che sta ragazza è stata miracolata.....che mostro lui.
Io e Te Tre Metri Sotto Terra <3
@Randy Mellons
Io Senza Te Tre Metri Sotto Terra..
Scrivere Animale sarebbe un'offesa.
Maddài, 10 cm di terra, mezzo palmo, dopo averle creato una camera d'aria con una scatola di cartone... Con soli 10 cm di terra, persino le mie piantine di tulipano cadono fuori dal vaso...
Ma prima almeno le persone uscivano di testa e compivano questi gesti per un tradimento, per una colpa grave, ora invece lo fanno anche solo perchè non hanno nulla di meglio da fare, visto che in tv non passavano nulla.
Bà.
Vabbè, immagino che quel "lei lo annoiava" voglia significare qualcosa di più complesso. Quand'è che una persona che hai sposato, con cui hai fatto un figlio, che quindi immagino hai amato, ti annoia? Quando è finito tutto, quando non c'è più stima o quanto meno non la si avverte più... Ucciderla senza farla morire, chissà che il protagonista di questa storia non sia più profondo e intelligente (e forse anche meno cattivo) di quel che non si possa credere.