ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Attrice picchiata dall'ex fidanzato

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Attrice picchiata dall'ex fidanzato

    ATTRICE DENUNCIA L'EX FIDANZATO
    «MI HA ROTTO IL SETTO NASALE»

    Un'attrice di 26 anni, che fa comparse in tv e a teatro, ha denunciato per sequestro e maltrattamenti l'ex fidanzato, coetaneo, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. Il giovane, un imprenditore, secondo il racconto della ragazza, l'avrebbe violentemente picchiata fino a procurarle la rottura del setto nasale e fratture in varie parti del corpo. La donna è ora ricoverata al Fatebenefratelli. L'aggressione sarebbe avvenuta ieri sera nell'abitazione dell'uomo. La giovane era di ritorno da un viaggio e l'imprenditore si è presentato all'aeroporto per accompagnarla a casa. Invece l'ha portata nella sua villetta, dove dopo un pò, furibondo di gelosia, secondo il racconto della ragazza, si sarebbe avventato con rabbia e violenza contro di lei . Per circa due ore la ragazza sarebbe rimasta in balia dell'ex fidanzato, fino a quando è riuscita a chiudersi in bagno e a telefonare ad un'amica. Sono subito arrivati i carabinieri, che l'imprenditore ha cercato di mandare via sostenendo che si trattava di un falso allarme. Ma la giovane ha cominciato a gridare ed è stata liberata dai carabinieri. La ragazza è assistita dall'avvocato Ivana Maffei.

    LEGGO Online - Articolo: ATTRICE DENUNCIA L'EX FIDANZATO «MI HA ROTTO IL SETTO NASALE»

    Che schifo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    la violenza sulle donne è da vigliacchi.. una mia ex è stata una vita con un tizio che la picchiava
    mi chiedo dove può qrrivare la stupidità umana

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non è la prima ne l'ultima purtroppo, ha fatto bene a denunciare. Personalmente avrei chiamato prima un amico grosso con una spranga

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    wow
    complimentoni
    proprio ieri che era la giornata mondiale contra la violenza sulle donne

  6. #5
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dovrebbe essere rilevante il fatto che un'attrice? fosse un'attrice famosa ok.. ma questa bastava dire "donna picchiata" e fare una discussione sulla violenza sulle donne.
    su cui poi non c'è tanto da discutere, è una cosa deplorevole.
    e dal verso sopposto, c'è da sottolineare che qualche donna ci marcia sopra su sta cosa della violenza, visto che davanti al giudice le si dà sempre ragione (quasi sempre giustamente, ma mi sembra ci sia la tendenza a condannare a prescindere anche senza accertare bene come stanno davvero le cose)

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere rilevante il fatto che un'attrice? fosse un'attrice famosa ok.. ma questa bastava dire "donna picchiata" e fare una discussione sulla violenza sulle donne.
    su cui poi non c'è tanto da discutere, è una cosa deplorevole.
    e dal verso sopposto, c'è da sottolineare che qualche donna ci marcia sopra su sta cosa della violenza, visto che davanti al giudice le viene dato sempre ragione (quasi sempre giustamente, ma mi sembra ci sia la tendenza a condannare a prescindere anche senza accertare bene come stanno davvero le cose)
    Così era la notizia e così l'ho copiata. Per quanto mi riguarda poteva anche pulire i cessi, considero comunque schifoso l'evento.
    Siamo nel 2008 e ci sono ancora animali che vogliono sottomettere le donne e sentirsi superiori. Bah

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere rilevante il fatto che un'attrice? fosse un'attrice famosa ok.. ma questa bastava dire "donna picchiata" e fare una discussione sulla violenza sulle donne.
    su cui poi non c'è tanto da discutere, è una cosa deplorevole.
    e dal verso sopposto, c'è da sottolineare che qualche donna ci marcia sopra su sta cosa della violenza, visto che davanti al giudice le viene dato sempre ragione (quasi sempre giustamente, ma mi sembra ci sia la tendenza a condannare a prescindere anche senza accertare bene come stanno davvero le cose)

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere rilevante il fatto che un'attrice? fosse un'attrice famosa ok.. ma questa bastava dire "donna picchiata" e fare una discussione sulla violenza sulle donne.
    su cui poi non c'è tanto da discutere, è una cosa deplorevole.
    e dal verso sopposto, c'è da sottolineare che qualche donna ci marcia sopra su sta cosa della violenza, visto che davanti al giudice le si dà sempre ragione (quasi sempre giustamente, ma mi sembra ci sia la tendenza a condannare a prescindere anche senza accertare bene come stanno davvero le cose)
    per quanto non abbia capito bene la sintassi ma solo il concetto approvo appieno qeusta frase

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    spero finisca dentro

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    wow
    complimentoni
    proprio ieri che era la giornata mondiale contra la violenza sulle donne
    purtroppo solo per questo motivo il fatto è stato reso pubblico dai mass media.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quale attrice e attore preferite?
    Da Gaia91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 15:32
  2. chi è la vostra attrice preferita tra queste??
    Da gnocca4ever nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 23:38
  3. attrice
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 20:39
  4. Peggior attore/attrice esistente
    Da o0Sym0o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 22:02