che schifo.... poverina...
che schifo.... poverina...
attrice o non attrice io la violenza sulle donne proprio non la tollero, mi fa salire la carogna, mi ispira di rispondere violenza con violenza, so che è sbagliato ma spesso questi "machi" si cagano sotto quando la donna reagisce, anche solo verbalmente.
il problema di questa ragazza è che è stata picchiata dall' EX, ci metterei la mano sul fuoco a dire che la picchiava anche prima, è poco ma sicuro.
che nervi.
Se molte delle donne picchiate riuscissero a trovare il coraggio di denunciare sul serio i loro aggressori,e la società/legge fosse meno accomodante con gli uomini violenti,di sicuro le cose andrebbero meglio.E non dico che non ci saranno piu violenze...questo è impossibile..la rabbia del momento che spinge magari un uomo a tirare uno schiaffo a una donna,spesso è incontrollabile...ma di sicuro se lui sapesse che se prova a rifarlo rischia davvero brutto,chiederà scusa e non lo farà più...
Per dire che io non condanno uno schiaffo tirato in un momento di enorme stress (da entrambe le parti intendo,con lo schiaffeggiato che proprio rompeva i coglioni),ma ovviamente mi riferisco alle percosse continue