Proposta del Ministro per la Cooperazione internazionale e l’integrazione, Andrea Riccardi, che nel tentativo di favorire l'integrazione e il superamento della provvisorietà delle condizioni del popolo rom in Italia, vorrebbe offrire una casa gratis ai circa 130.000 nomadi stanziati temporaneamente nel Belpaese.
Case gratis ai rom: proposta choc del ministro Riccardi
LOL, voglio sperare che il ministro riccardi abbia anche intenzione di pagare personalmente queste decine di migliaia di abitazioni (o abbia elaborato un piano per trovare la copertura finanziaria all'operazione), assumendosi ovviamente anche la responsabilità di negare lo stesso trattamento a chi magari è stato appena sfrattato o che ha visto la sua casa andare all'asta perchè non è riuscito a pagare il mutuo.
Questa notizia è una non-notizia, chiunque non sia nato ieri sa benissimo che le dichiarazioni di intenti dei ministri sono come i buoni propositi di inizio anno. Il ministro dell'integrazione vuole dare casa a tutti gli zingari, il ministro dell'economia vuole che torniamo in attivo di bilancio, il ministro delle infrastrutture e dei trasporti vuole il teletrasporto per tutti entro fine 2014 e così via.
Comunque io devo svuotare le cantina, posso dare a quelli della Lega quattro travi marce, che ci devono fare le barricate...
gli immigrati in italia sono gli unici per i quali il "dicono" e il "fanno" coincidono . Se è per te e per me allora sono d'accordo con ciò che hai scritto .
Stai tranquillo le case per i rom le troveranno come hanno trovato i soldi per pagare i tunisini aumentando la benzina.
Infatti, i soldi per le case per i rom li troveranno espropriando il figlio minore di ogni famiglia (con scalone al di sopra dei 60.000 euro/anno, al di là del quale si prenderanno anche i figli unici) e vendendolo al mercato degli organi se maschio, alla tratta delle bianche se femmina.
Suvvia...
Cittadini italiani che con 1200 euro al mese devono mantenere figli, pagare bollette e mutuo e non arrivano a fine mese... e ai rom gli si regala la casa. Ministro Riccardi l'hai sparata grossa!
Che gliele paghi lui..Tanto di soldi ne avrà di sicuro!