Ma che centra questo con i ROM? Mi sa che come il solito si sta facendo un minestrone....
Ma che centra questo con i ROM? Mi sa che come il solito si sta facendo un minestrone....
So che il tuo scopo è quello di farti offendere nel peggiore dei modi, esattamente come un tuo caro amico, ma vedi, io non ti voglio accontentare, sono vergognoso, ma soprattutto tanto stronzo ed intendo proprio privarti di tale soddisfazione, perchè non te la meriti.
P.S. Tante buone cose.
sì, non me ne fotte niente delle tue risposte date a caso.
fai un discorso e quando ti rispondono fai lo gnorri e non controbatti.
ora vorrei proprio capire dove volevi arrivare con quel punto di domanda, perchè se una persona ha un pensiero lo espone. i giochetti con i punti di domanda sono da 12enni.
Io penso che la maggior parte dei rom non si vuole integrare...
Però penso che per coloro che vogliono integrarsi non vedo il perchè non lo possono fare, siamo tutti uguali.
Per quanto riguarda l'istruzione sono un po' scettico, perchè se già gli abitanti che vivono in un determinato posto sono delle capre voglio vedere uno straniero a impararare l'italiano quando neanche io lo so(mia culpa eh!)
Per quanto riguarda il lavoro, c'è ne è poco...però loro sono più disponibili a certi lavori a differenza di noi, e sono convinto che all'Italia lo straniero fa solo comodo, ma a chi?ai datori di lavoro. E' un magna magna generale...
Ah ah ah, cara, a che serve risponderti? Forse sei tu che invece non hai capito una cosa, ovvero che come un tuo caro amichetto (che adesso si sta facendo una meritata vacanza) sei entrata all'unico scopo di fare polemica trovando il pelo nell'uovo "dimenticando" che siamo in un forum e che esistono il diritto di parola ma non quello di offendere e/o denigrare altri utenti e che nessuno ti aveva cercato e qui le alternative sono due, o salutarti bellamente con una risatina o darti ciò che ti meriteresti, faresti bene ad accettarlo e ad ammutolirti invece di continuare visto che sei in torto marcio, detto questo siccome hai le fattezze di un troll e siccome vuoi avere ragione e continuare a rompere per ogni sciocchezza con te farò come per la pubblicità che col tempo mi sono abituato a non ascoltare più, se non ti sta bene è un problema tuo e ti invito a risolverlo personalmente, sayonara.
forse per qualcuno è come dici te, io sono stato discoccupato per 6 mesi e avrei fatto di tutto, ho valutato anche il raccogliere le olive, ma quello era solo per un piccolissimo periodo e non mi risolveva il problema (poi ero sempre retribuito dall'inps per i 6 mesi), sarei andato anche a pulire i cessi, ma niente non ho trovato niente! avrei fatto di tutto, ho lavorato anche in una fabbrica per quasi 3 mesi poi non me l'hanno rinnovato, ho fatto il postino per una ditta privata, ero meglio se non facevo niente, praticamente quello che guadagnavo lo spendevo per la manutenzione del motorino dato che ci faceva lavorare dalle 8 fino a sera, ci ho fatto anche le 20 sotto la pioggia e anche la neve!