ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 120
Like Tree27Mi piace

Riccardi : per i rom serve casa, lavoro ed istruzione

  1. #61
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma che centra questo con i ROM? Mi sa che come il solito si sta facendo un minestrone....


  2. #62
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    cioè ma sei vergognoso.
    So che il tuo scopo è quello di farti offendere nel peggiore dei modi, esattamente come un tuo caro amico, ma vedi, io non ti voglio accontentare, sono vergognoso, ma soprattutto tanto stronzo ed intendo proprio privarti di tale soddisfazione, perchè non te la meriti.

    P.S. Tante buone cose.

  3. #63
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    So che il tuo scopo è quello di farti offendere nel peggiore dei modi, esattamente come un tuo caro amico, ma vedi, io non ti voglio accontentare, sono vergognoso, ma soprattutto tanto stronzo ed intendo proprio privarti di tale soddisfazione, perchè non te la meriti.

    P.S. Tante buone cose.
    sì, non me ne fotte niente delle tue risposte date a caso.
    fai un discorso e quando ti rispondono fai lo gnorri e non controbatti.
    ora vorrei proprio capire dove volevi arrivare con quel punto di domanda, perchè se una persona ha un pensiero lo espone. i giochetti con i punti di domanda sono da 12enni.

  4. #64
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Oh, grazie dell'avvertimento cara, come farei senza di te...

  5. #65
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sì, non me ne fotte niente delle tue risposte date a caso.
    fai un discorso e quando ti rispondono fai lo gnorri e non controbatti.
    ora vorrei proprio capire dove volevi arrivare con quel punto di domanda, perchè se una persona ha un pensiero lo espone. i giochetti con i punti di domanda sono da 12enni.
    Penso che lo sopravvaluti ritenendolo gnorri Io credo proprio che non abbia capito il ragionamento

  6. #66
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io penso che la maggior parte dei rom non si vuole integrare...
    Però penso che per coloro che vogliono integrarsi non vedo il perchè non lo possono fare, siamo tutti uguali.
    Per quanto riguarda l'istruzione sono un po' scettico, perchè se già gli abitanti che vivono in un determinato posto sono delle capre voglio vedere uno straniero a impararare l'italiano quando neanche io lo so(mia culpa eh!)
    Per quanto riguarda il lavoro, c'è ne è poco...però loro sono più disponibili a certi lavori a differenza di noi, e sono convinto che all'Italia lo straniero fa solo comodo, ma a chi?ai datori di lavoro. E' un magna magna generale...

  7. #67
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oh, grazie dell'avvertimento cara, come farei senza di te...
    il bello è che continui a non rispondere.
    ma poi che cavolo ridi. cioè a caso proprio. qualche connessione tra neuroni potresti anche farla.

  8. #68
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    il bello è che continui a non rispondere.
    ma poi che cavolo ridi. cioè a caso proprio. qualche connessione tra neuroni potresti anche farla.
    Ah ah ah, cara, a che serve risponderti? Forse sei tu che invece non hai capito una cosa, ovvero che come un tuo caro amichetto (che adesso si sta facendo una meritata vacanza) sei entrata all'unico scopo di fare polemica trovando il pelo nell'uovo "dimenticando" che siamo in un forum e che esistono il diritto di parola ma non quello di offendere e/o denigrare altri utenti e che nessuno ti aveva cercato e qui le alternative sono due, o salutarti bellamente con una risatina o darti ciò che ti meriteresti, faresti bene ad accettarlo e ad ammutolirti invece di continuare visto che sei in torto marcio, detto questo siccome hai le fattezze di un troll e siccome vuoi avere ragione e continuare a rompere per ogni sciocchezza con te farò come per la pubblicità che col tempo mi sono abituato a non ascoltare più, se non ti sta bene è un problema tuo e ti invito a risolverlo personalmente, sayonara.

  9. #69
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No, non è che non ci sappiamo adattare, non siamo UMILI. Abbiamo una concezione del lavoro manuale sbagliata. Pensiamo che andare a pulire un cesso sia degradante, che non sia un lavoro onesto. Pensiamo che raccogliore le olive sia una cosa vergognosa e non adatta alla nostra persona. Ovviamente non tutti, ma c'è gente che davvero non sa dove stia di casa l'umiltà.
    forse per qualcuno è come dici te, io sono stato discoccupato per 6 mesi e avrei fatto di tutto, ho valutato anche il raccogliere le olive, ma quello era solo per un piccolissimo periodo e non mi risolveva il problema (poi ero sempre retribuito dall'inps per i 6 mesi), sarei andato anche a pulire i cessi, ma niente non ho trovato niente! avrei fatto di tutto, ho lavorato anche in una fabbrica per quasi 3 mesi poi non me l'hanno rinnovato, ho fatto il postino per una ditta privata, ero meglio se non facevo niente, praticamente quello che guadagnavo lo spendevo per la manutenzione del motorino dato che ci faceva lavorare dalle 8 fino a sera, ci ho fatto anche le 20 sotto la pioggia e anche la neve!

  10. #70
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah ah ah, cara, a che serve risponderti? Forse sei tu che invece non hai capito una cosa, ovvero che come un tuo caro amichetto (che adesso si sta facendo una meritata vacanza) sei entrata all'unico scopo di fare polemica trovando il pelo nell'uovo "dimenticando" che siamo in un forum e che esistono il diritto di parola ma non quello di offendere e/o denigrare altri utenti e che nessuno ti aveva cercato e qui le alternative sono due, o salutarti bellamente con una risatina o darti ciò che ti meriteresti, faresti bene ad accettarlo e ad ammutolirti invece di continuare visto che sei in torto marcio, detto questo siccome hai le fattezze di un troll e siccome vuoi avere ragione e continuare a rompere per ogni sciocchezza con te farò come per la pubblicità che col tempo mi sono abituato a non ascoltare più, se non ti sta bene è un problema tuo e ti invito a risolverlo personalmente, sayonara.
    te sei fulminato.
    A Dade piace questo intervento

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 101 scuse per non uscire di casa
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/1/2010, 21:29
  2. 883 - Rotta per casa di Dio
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 17:20
  3. mi serve aiuto per msn
    Da vane93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 12:53
  4. Roms per Gba
    Da DDD nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 10:21
  5. Per chi è a lavoro...
    Da IRE nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:43