ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36
Like Tree16Mi piace

tentano il suicidio dopo la violenza sessuale

  1. #1
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito tentano il suicidio dopo la violenza sessuale

    Violentate dal pusher, tentano il suicidio Amiche salvate in extremis dai carabinieri


    PADOVA - Due giovani, minorenni, hanno tentato il suicidio dopo aver subito una violenza sessuale da un tunisino dal quale avevano acquistato della droga nei giardini dell'Arena di Padova. Le due giovani amiche, di 16 e 17 anni, sono residenti nel
    Vicentino.

    Due ragazze, fuggite da casa, dove vivevano pare unasituazione familiare difficile, hanno tentato di uccidersitagliandosi le vene dopo che una di loro aveva subito violenza sessuale a Padova da uno spacciatore tunisino, dal quale avevano preso della cocaina, sembra per la prima volta, per dimenticare la loro situazione.

    A dare l'allarme un amico delle due.
    Le due giovani sono state salvate dai carabinieri dopo aver ricevuto una telefonata d'allarme da un amico delle due ragazze. Sono state trovate esanimi sotto un ponte lungo il Piovego dove avevano trascorso la notte. I genitori hanno appreso del fatto mentre si trovavano dai carabinieri di Vicenza per denunciare la scomparsa delle loro figlie.

    L'extracomunitario, Taher Tabari, 28 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dal pm euganeo Renza Cescon per violenza sessuale aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti.

    Scomparse da casa da due giorni. Secondo una prima ricostruzione, le due ragazze, tutte e due studentesse e con famiglie all'apparenza senza problemi, erano uscite di casa due giorni fa e non erano più rientrate. Entrambe, secondo quanto raccolto dagli investigatori, vivono un rapporto particolarmente problematico con i genitori. Per questo avrebbero deciso di provare "qualcosa di forte" per divertirsi e distrarsi. Hanno così raggiunto i giardini Arena, a Padova, per acquistare della droga. Qui, le due sono state avvicinate dall'indagato. Lo spacciatore ha preso dalle tasche dei pantaloni della cocaina che ha quindi sniffato insieme alle ragazze, accompagnandole poi in una zona isolata del parco, dove, approfittando del loro stato confusionale, le ha prima pesantemente molestate sessualmente e poi ha costretto la più giovane a subire le sue violenze.

    Prese dalla disperazione e dallo sconforto, una volta ripresesi dallo '"sballo", le giovani sono andate a nascondersi in uno scolo di acque reflue, lungo l'argine del fiume Piovego, dove hanno tentato il suicidio tagliandosi le vene. Prima del gesto, però, hanno annunciato per telefono la loro intenzione ad un amico. È stata la loro salvezza perché questi ha subito contattato i carabinieri.

    Ritrovate accovacciate, abbracciate e ancora sotto choc. Constatati i vistosi tagli alle braccia ed in particolare all'altezza dei polsi, da cui usciva sangue, i carabinieri hanno chiesto l'intervento del 118. Portate in ambulanza all'ospedale le due ragazze sono state medicate e dichiarate fuori pericolo. Guardate a vistadai militari le studentesse hanno vinto la paura, raccontando la terribile notte vissuta con l'immigrato fornendo indicazioni utili per rintracciarlo. Il tunisino era ancora ai giardini Arena, con alcuni connazionali, quando sono arrivati i carabinieri che l'hanno fermato. L'uomo è stato poi riconosciuto dalle vittime.








  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Che storia triste
    A P S Y C H O piace questo intervento

  4. #3
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Che storia triste
    si, pero mi sento di dire che drogarsi per sfuggire a realtà difficile è la situazione peggiore, e questo lo dimostra.
    nessuna scusante per l'aggressore, anzi, che gli diano fuoco.
    però loro dovrebbero usare un minimo di cervello, e non ridursi a peggiorare la situazione. purtroppo la disperazione porta ad atti sconsiderati.

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora da un lato è una storia tristissima legata al modo della droga.. cose così esistono da sempre, spacciatori che abusano di ragazze in cambio di sostanze o perchè incoscienti.... ragazzi e ragazze che fanno marchette per pagarsi la roba....queste cose sono sempre esistite purtroppo a causa dell'ambiente malato e criminoso che si muove attorno al narcotraffico (e di questo ringrazio anche la sbagliatissima politica contro le droghe italiana).

    Dall'altro lato queste due (risultate due EMO nella fase "lavitaeunammerdamitaglio") se la sono cercata.... che il tipo marcisca in carcere ma a queste due non riesoc molto a dire "poverine".... si sono comportate in modo irresponsabile volendo anche fare le "donne alternatuive in cerca di emozioni"..... mnon dico che gli sta bene ma se la sono proprio cercata!


    Poi "tentato il suicidio" e si son tagliate le vene 8 ore prima che le trovassero... seeeee... avevano la lametta nello zaino (emo del cazzo) e si son fatte quei solitio taglietti che si fa quella gente lì....
    A Ioria, learch, kiara90 e altri 1 piace questo intervento

  6. #5
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    come sempre il vecchio Randagio ci vede lungo.
    la cosa in effetti viene un attimo romanzata a volte.. resta il fatto che purtroppo la droga non è per niente un modo di risolvere le grane, anzi...
    A learch piace questo intervento

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Spero che questa tristissima storia serva da lezione a queste due ragazzine.
    A learch piace questo intervento

  8. #7
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Concordo in pieno con le parole scritte da Randagio.
    Io penso perchè siano partite da Vicenza per venire a Padova, cosa cercavano a Padova? La droga penso che oggi si trovi ovunque, in qualsiasi città senza tanta fatica. Si sa che Padova è pericolosa perchè si sente spesso parlare di accoltellati ecc.
    Io fossi i loro genitori, ma quale comprensività o disperarsi che una di loro è stata strupata, peccato che sono minorenni perchè guarda un po le avrei cacciate

  9. #8
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    io ci devo andare a lavorare a Padova... ahime... si ma.. la testa usarla no?
    cribbio, anni fa dicevano non accettare caramelle da sconosciuti le nonne, ora sarebbe da dire non cercare la droga dai tunisini.. poco da ridere purtroppo.

  10. #9
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Indipendentemente dalla droga, a Padova è pericoloso girare da soli anche di giorno ormai..

    Quante volte trattenevo il fiato per passare davanti a gruppetti di brutta gente che ti mandano baci e fanno apprezzamenti poco consoni..
    Io non metto più piede a Padova se sto da sola..si vive con la paura e direi che è inaccettabile.
    A Oregon piace questo intervento

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno con le parole scritte da Randagio.
    Io penso perchè siano partite da Vicenza per venire a Padova, cosa cercavano a Padova? La droga penso che oggi si trovi ovunque, in qualsiasi città senza tanta fatica.
    Io sono di vicenza e conosco bene Padova.. la maggior parte dei ragazzi va a Padova a prendere sostanze (piu che altro pesanti) perchè lì veramente fuori dala stazione è un mercato a cielo aperto! Diciamo che padova a qualsiasi ora vai sul sicuro quindi è usanza per ragazzi da vicenza prendere il treno ed essere a Pd in 20 min per comprare quello che vogliono...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza sessuale: figurine a minori per favori. Due arresti
    Da Pinguto nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/4/2009, 22:22
  2. Violenza sessuale a La Storta, 12 anni allo stupratore
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 13:06
  3. Nuda in croce contro la violenza sessuale
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 15:12
  4. vittima di un rigurgito... con violenza sessuale
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 10:57