ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36
Like Tree16Mi piace

tentano il suicidio dopo la violenza sessuale

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Che pensavano di risolvere tagliandosi le vene. Tutto è nato dai genitori però, da quello che c'è scritto nell'articolo.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Si vorrei proprio vedere .... io dico solo uan parola... EMO DEL CAZZO!! a 16 anni non sapete cos'è la vita che dovete ancora cominciarla e già vi lamentate di essa... lamentandosi e basta senza costruire!!!!!! Vergognatevi piccoli idioti!!!! Compratevi lamette piu affilate se ci mettete 8 ore a tagliarvi le vene!

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

E se posso dire un altra cosa, visto che la cronaca nel giornale della mia città ha approfondito ancora...

Il marocchino non l'ha violentata ma si è fatto fare una pompa.. e io mi chiedo.. quella piu grande si è rifiutata e non gliel'ha fatta e gliel'ha fatta l'altra,... ma erano in due.. volete dirmi che l'altra non poteva scappare? Volete dirmi che le ha tenute ferme tuttre e due e a forza lo ha sbattuto in bocca alla tipa??

Secondo me queste due hanno fatto una grossa cassata... si son fatte intortare dalla situazione "al limite" che fa tanto film sul Bronx, si son sentite delle vere "ragazze di strada" per poi rendersi conto con il loro cervelletto solo piu tardi dell'accaduto... gli servirà di lezione e menomale che non gliel'hanno piazzato nel culo!
    A Ioria piace questo intervento

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno con le parole scritte da Randagio.
    Io penso perchè siano partite da Vicenza per venire a Padova, cosa cercavano a Padova? La droga penso che oggi si trovi ovunque, in qualsiasi città senza tanta fatica. Si sa che Padova è pericolosa perchè si sente spesso parlare di accoltellati ecc.
    Io fossi i loro genitori, ma quale comprensività o disperarsi che una di loro è stata strupata, peccato che sono minorenni perchè guarda un po le avrei cacciate
    Spesso? Ma che giornali leggi? Sicuramente c'è molta criminalità ma sembra che appena esci di casa ti accoltellino -.-'

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 17/11/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E se posso dire un altra cosa, visto che la cronaca nel giornale della mia città ha approfondito ancora...

Il marocchino non l'ha violentata ma si è fatto fare una pompa.. e io mi chiedo.. quella piu grande si è rifiutata e non gliel'ha fatta e gliel'ha fatta l'altra,... ma erano in due.. volete dirmi che l'altra non poteva scappare? Volete dirmi che le ha tenute ferme tuttre e due e a forza lo ha sbattuto in bocca alla tipa??

Secondo me queste due hanno fatto una grossa cassata... si son fatte intortare dalla situazione "al limite" che fa tanto film sul Bronx, si son sentite delle vere "ragazze di strada" per poi rendersi conto con il loro cervelletto solo piu tardi dell'accaduto... gli servirà di lezione e menomale che non gliel'hanno piazzato nel culo!
    hai pienamente ragione.... mi pare anche a me che i giornalisti si stiano inventando una storia pietosa giusto per vendere due copie in più e tanto si sa che è sempre colpa del maruga, invece ste due stronzette probabilmente volevano fare le donne vissute e poi si sono accorte di avere esagerato e dai col drammone, tanto venivano in ogni caso giustificate.....
    e poi boh padova pericolosa ma dai, mica stiamo parlando del bronx!!! xD

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Bè oddio.. non so quanto frequentate padova, ma nei pressi della stazione ci sono situazioni veramente pericolose!

Anche se basta sapersi muovere.. io andavo anche dentro i palazzoni di via Anelli per dire e non mi è mai successo niente :-P

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

E ti pare un grand uomo questo che aspetta di avere sotto tiro due ragazzine fuori di testa per farsi fare sto servizietto?
    Ok che le ragazzine hanno fatto una cazzata ma il tuo tono mi sembra un tantino eccessivo, ricorda che parli di due ragazzine DROGATE.
    A Annie Lennox piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E ti pare un grand uomo questo che aspetta di avere sotto tiro due ragazzine fuori di testa per farsi fare sto servizietto?
    Ok che le ragazzine hanno fatto una cazzata ma il tuo tono mi sembra un tantino eccessivo, ricorda che parli di due ragazzine DROGATE.
    Ho detto che lui è un grand'uomo???? Guarda, se gli amputano le mani non mi fa pena sicuro!!! Ma forse conosco l'ambiente della droga un pò più di te e dico che cose così capitano tutti i giorni in quell'ambiente.... loro piu che DROGATE sono state IDIOTE!!!

Oltretutto COCAINA... mica Ghb o un narcotico che ti fa eprdere i sensi.. erano addirittura piu lucide di prima!!! Semplicemente si sono trovate in un ambiente che per loro "faceva figo" ma che invece si è dimostrato per il vero ambiente che è... un ambiente fatto di dolore, violenza, sopprusi e coercizione!!!!

Si, il mio tono è eccessivo, perchè sono incazzato.. incazzato con queste due per la poca intelligenza che hanno dimostrato!!! Perchè conosco "quello stile di vita" avendo una cugina coetanea loro e purtroppo della stessa "moda" e mi sta sulle palle vedere che si credono "conoscitori del mondo" oppure "tipi alternativi" e invece sono solo ragazzini che appena trovano il vero mostro vengono sbranati e poi piangono!!!

Lo so, sono eccessivo, ma per certe persone serve una sveglia fatta di mazzate piu che i "poverineeee"
    A Ioria piace questo intervento

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Non ho detto poverine, anzi se leggi all'inizio del topic ho scritto che spero gli servi da lezione.
    Nonostante questo mi sembra eccessivo il tuo tono, non lo so ma a me fa più schifo un uomo che approfitta di una ragazzina drogata che la stessa ragazzina che ha fatto la cagata, e il fatto che abbiano tentato il suicidio magari dimostra che non avevano nel DNA il gene zoccolandia come l'hanno tante altre loro coetanee.
    A Annie Lennox piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    e il fatto che abbiano tentato il suicidio .
    tagliuzzarsi le braccia non vuol dire tentare il suicidio!

Anche a me fa piu schifo lui ovviamente, loro mi fanno solo "incazzare"!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima