Che pensavano di risolvere tagliandosi le vene. Tutto è nato dai genitori però, da quello che c'è scritto nell'articolo.
Che pensavano di risolvere tagliandosi le vene. Tutto è nato dai genitori però, da quello che c'è scritto nell'articolo.
Si vorrei proprio vedere .... io dico solo uan parola... EMO DEL CAZZO!! a 16 anni non sapete cos'è la vita che dovete ancora cominciarla e già vi lamentate di essa... lamentandosi e basta senza costruire!!!!!! Vergognatevi piccoli idioti!!!! Compratevi lamette piu affilate se ci mettete 8 ore a tagliarvi le vene!
E se posso dire un altra cosa, visto che la cronaca nel giornale della mia città ha approfondito ancora...
Il marocchino non l'ha violentata ma si è fatto fare una pompa.. e io mi chiedo.. quella piu grande si è rifiutata e non gliel'ha fatta e gliel'ha fatta l'altra,... ma erano in due.. volete dirmi che l'altra non poteva scappare? Volete dirmi che le ha tenute ferme tuttre e due e a forza lo ha sbattuto in bocca alla tipa??
Secondo me queste due hanno fatto una grossa cassata... si son fatte intortare dalla situazione "al limite" che fa tanto film sul Bronx, si son sentite delle vere "ragazze di strada" per poi rendersi conto con il loro cervelletto solo piu tardi dell'accaduto... gli servirà di lezione e menomale che non gliel'hanno piazzato nel culo!
hai pienamente ragione.... mi pare anche a me che i giornalisti si stiano inventando una storia pietosa giusto per vendere due copie in più e tanto si sa che è sempre colpa del maruga, invece ste due stronzette probabilmente volevano fare le donne vissute e poi si sono accorte di avere esagerato e dai col drammone, tanto venivano in ogni caso giustificate.....
e poi boh padova pericolosa ma dai, mica stiamo parlando del bronx!!! xD
Bè oddio.. non so quanto frequentate padova, ma nei pressi della stazione ci sono situazioni veramente pericolose!
Anche se basta sapersi muovere.. io andavo anche dentro i palazzoni di via Anelli per dire e non mi è mai successo niente :-P
Ho detto che lui è un grand'uomo???? Guarda, se gli amputano le mani non mi fa pena sicuro!!! Ma forse conosco l'ambiente della droga un pò più di te e dico che cose così capitano tutti i giorni in quell'ambiente.... loro piu che DROGATE sono state IDIOTE!!!
Oltretutto COCAINA... mica Ghb o un narcotico che ti fa eprdere i sensi.. erano addirittura piu lucide di prima!!! Semplicemente si sono trovate in un ambiente che per loro "faceva figo" ma che invece si è dimostrato per il vero ambiente che è... un ambiente fatto di dolore, violenza, sopprusi e coercizione!!!!
Si, il mio tono è eccessivo, perchè sono incazzato.. incazzato con queste due per la poca intelligenza che hanno dimostrato!!! Perchè conosco "quello stile di vita" avendo una cugina coetanea loro e purtroppo della stessa "moda" e mi sta sulle palle vedere che si credono "conoscitori del mondo" oppure "tipi alternativi" e invece sono solo ragazzini che appena trovano il vero mostro vengono sbranati e poi piangono!!!
Lo so, sono eccessivo, ma per certe persone serve una sveglia fatta di mazzate piu che i "poverineeee"
Non ho detto poverine, anzi se leggi all'inizio del topic ho scritto che spero gli servi da lezione.
Nonostante questo mi sembra eccessivo il tuo tono, non lo so ma a me fa più schifo un uomo che approfitta di una ragazzina drogata che la stessa ragazzina che ha fatto la cagata, e il fatto che abbiano tentato il suicidio magari dimostra che non avevano nel DNA il gene zoccolandia come l'hanno tante altre loro coetanee.