ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree16Mi piace

tentano il suicidio dopo la violenza sessuale

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    tagliuzzarsi le braccia non vuol dire tentare il suicidio!



    Anche a me fa piu schifo lui ovviamente, loro mi fanno solo "incazzare"!!!!

    Nell'articolo c'è scritto che i tagli erano all'altezza delle vene dei polsi veramente.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Nell'articolo c'è scritto che i tagli erano all'altezza delle vene dei polsi veramente.
    si, nell'articolo... ma io diffido dei giornalisti.... e guardo cosa si dice qui in città e nei vari approfondimenti che ne sono usciti, visto che sono mie concittadine!

    Se ti tagli le vene non sei cosciente e vivo 8 ore dopo!!! Ovvio che esce sangue dai tagli... ma sono tagli di autolesionismo non di "suicidio"... e che ci facevano gia con la lametta nello zaino???

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    si, nell'articolo... ma io diffido dei giornalisti.... e guardo cosa si dice qui in città e nei vari approfondimenti che ne sono usciti, visto che sono mie concittadine!

    Se ti tagli le vene non sei cosciente e vivo 8 ore dopo!!! Ovvio che esce sangue dai tagli... ma sono tagli di autolesionismo non di "suicidio"... e che ci facevano gia con la lametta nello zaino???
    Io invece mi fiderei meno delle voci di corridoio di paesini e cittadine.
    Sulla questione dei tagli alle vene guarda che ci si può salvare se soccorsi tempestivamente.
    L'autolesionismo è qualcosa di gravissimo e complesso e ti parlo per esperienza professionale.
    Tu stai semplificando un pò il tutto a mio avviso.
    Ah, le lamette nello zaino di un'adolescente non sono mica così strane da trovare, magari voleva solo depilarsi dall'amica o le aveva appena comprate.
    Cioè pensare che abbia premeditato di tagliarsi i polsi mi sembra alquanto fantascientifico.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Che tristezza.

  6. #25
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Che tristezza.

  7. #26
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Bè oddio.. non so quanto frequentate padova, ma nei pressi della stazione ci sono situazioni veramente pericolose!

    Anche se basta sapersi muovere.. io andavo anche dentro i palazzoni di via Anelli per dire e non mi è mai successo niente :-P

    Ci vado ogni lunedi in zona stazione per un corso che sto facendo e son d'accordo con te!



    Comunque sia ormai via Anelli è più sicura della zona della stazione o del quartiere Arcella, perchè l'avevano sgomberata recentemente!

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Non le compatisco affatto, anzi se a 17 anni decidi di intraprendere questo tipo di vita, e poi ti rendi conto che non fa per te cazzi tuoi, sei abbastanza grande da uscirne come ne sei entrata e se per uscire da una situazione difficile uno intende suicidarsi faccia pure, tanto o lo farà prima o lo farà alla prossima difficolta che incontra...
    A Jamila piace questo intervento

  9. #28
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Bè oddio.. non so quanto frequentate padova, ma nei pressi della stazione ci sono situazioni veramente pericolose!

    Anche se basta sapersi muovere.. io andavo anche dentro i palazzoni di via Anelli per dire e non mi è mai successo niente :-P
    Io ci vivo 5 giorni su 7. Ripeto, c'è parecchia criminalità e anch'io eviterei di prendere il treno alle 23, però da certi commenti è emerso che nemmeno di giorno puoi uscire di casa e mi sembra alquanto esagerato.

  10. #29
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io concordo con Nuvolablu e spero anche io che gli serva di lezione, ma lungi da me dire che se lo sono meritato, o ben gli stà.
    Penso che quelle ragazze tanto in loro non fossero, se uno si droga e si taglia, bene non sta e di certo non si rende conto di quello sta facendo. Spero che le riabilitino in qualche modo e le rieduchino alla vita, emo o drogate che fossero, non meritano di essere trattate come il prodotto stupido di una moda di passaggio, perchè ormai, se sei emo e ti tagli le vene, non hai un problema per società, stai solo seguendo una moda del cazzo.

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    ma lungi da me dire che se lo sono meritato, o ben gli stà.
    .
    e ci mancherebbe.. nessuno l'ha mai detto! Ma che se la sono cercata sì!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza sessuale: figurine a minori per favori. Due arresti
    Da Pinguto nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/4/2009, 22:22
  2. Violenza sessuale a La Storta, 12 anni allo stupratore
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 13:06
  3. Nuda in croce contro la violenza sessuale
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 15:12
  4. vittima di un rigurgito... con violenza sessuale
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 10:57