r.i.p. povero che fine,era il suo mestiere correre ma nn morire cosi a 24 anni .
r.i.p. povero che fine,era il suo mestiere correre ma nn morire cosi a 24 anni .
Quando ami qualcosa, quando vivi per quella passione, non puoi desiderare dell'altro.
Stessa cosa di chi dice "Io voglio morire trombando"... Perché? Perché ti da piacere. Stessa cosa la moto.
Cioè la morte non è bella in nessun caso, ma tra le tante, preferisci quella dove senti meno dolore.
guarda che chi va in moto rischia ogni volta la vita...
l'incidente di Marco è stato davvero atroce... se solo avesse lasciato andare la moto non avrebbe chiuso cosi la curva... la sua caparbietà gli è stata fatale. io non riesco ancora a crederci veramente.. anche a livello umano, uno come lui è raro.
ADDIO MARCO ....MI MANCHERAI!!!!
UN LAMPS DA LASSU che da oggi potrai proteggerci tutti insieme ai tuoi amici di sempre daijiro KATO e showa TOMIZAWHA ---->>
Ragazzi proteggeteci voi ....e mi raccomando ingarellatevi anche lassu tra i cordoli del cielo !!!!
Non è uno sport che seguo assiduamente ma, onestamente, non l'ho mai disdegnato.
Non credo ci siano parole.
Per quello che è successo. Per come è successo. E per come si sentiranno probabilmente Rossi e Edwards.
All'inizio non ricordavo chi fosse dal nome, ma poi dopo aver visto una foto mi è venuto in mente subito! Con i suoi caratteristici riccioloni e quel sorriso sempre pronto. Davvero peccato, povero ragazzo! Almeno è morto mentre faceva la cosa che amava di più.
Sono rimasta male anch'io, terribile davvero.
Non oso immaginare quello che avranno provato i suoi cari a vederlo morire in diretta, mi si gela il sangue al solo pensiero.
Riposa in pace piccolo grande campione.
Lo ricordo con questa frase tratta da un film:
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
Burt Munro (Indian la grande sfida)
un pensiero anche al pilota di Indy morto domenica scorsa.