Non ho parole...24 anni...morto per la propria passione...R.I.P.
Alla fine ho guardato il tg. Madonna, poveraccio...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi stava sulle palle ma mi dispiace moltissimo che ne sia andato così...
Condoglianze alla famiglia.
sticazzi, mi spiace un sacco.
mi disp molto ..a parer mio dovrebbero eliminarli certi tipi di sport...un ragazzo di 24 anni nn può perdere la vita in qst modo..
R.I.P. un abbraccio alla famiglia
Sono rimasto sconvolto dalla notizia e mi dispiace moltissimo per la fine di Simoncelli, ora il dolore è per chi gli voleva bene, per la sua famiglia, non mi sembra vero.
Non seguo più sport motoristici, mi annoiano, ma comunque tifavo per Simoncelli, mi stava simpatico nel suo modo di fare da persona schietta, genuina e che non si dava arie nonostante i guadagni, non è nemmeno il fatto di dare giudizi su come era o come non era, ma non conoscendolo immaginavo potevo solo immaginare che fosse una brava persona semplicemente a pelle; poi senti dai racconti di come non lasciasse mai i meccanici a lavorare ma li aspettasse per andare a cena tutti insieme, di come sapeva farsi voler bene da chi lo conosceva, di lui che giocava a carte con la sua squadra senza manie da divo restando con i piedi per terra, prendeva sul serio la sua passione che per sua fortuna era anche il suo lavoro.
E' morto troppo presto ma è morto facendo ciò che amava, lascia un brutto vuoto che solo i ricordi potranno in piccola parte colmare e farlo rivivere, solo in chi gli voleva bene.
Condoglianze alla mamma al papà e alla sorellina.
Non è più sicuro nemmeno andare a fare jogging... Quindi contraria con chi ha detto che è uno sport da eliminare, uno sport pericoloso!!!
E' successo e basta.
Non riesco ancora a crederci! Mi stava simpatico per il suo accento, per il suo accento, ed era veramente forte!
Addio Marco
Era simpatico e allegro, un bravo ragazzo che ci metteva passione in ciò che faceva ed era anche bravo
Ma purtroppo quando vai ad intraprendere uno sport del genere sai anche i rischi che corri