Penso che sia stato un evento cruciale nella storia contemporanea. Ognuno di noi l'ha vissuto in modo diverso, ma nessuno ne è rimasto indifferente.
Credo che quelle immagini non se le possa scordare nessuno.
Penso che sia stato un evento cruciale nella storia contemporanea. Ognuno di noi l'ha vissuto in modo diverso, ma nessuno ne è rimasto indifferente.
Credo che quelle immagini non se le possa scordare nessuno.
Per me è stupido dire che non importa nulla delle persone che muoiono perchè non si conoscevano..ma che roba è? Se muoiono 3000 persone ingiustamente senza nessun motivo come fa a non interessare?!
Ma non è che ogni anno verrà aperto sto topic eh?
Concordo con Holly ed Eurasia comunque.
Tragico ed indimenticabile; questo non vuole togliere importanza alle altre innocenti vittime di guerra.
A me quello che m'ha lasciato l'11 settembre 2011 è soprattutto la constatazione di che popolo di leccaculisti è quello italiano.
Mi chiedo: ma in Francia, in Spagna, in Germania, avranno fatto le stesse pippe nostre per commemorare le vittime di un attentato avvenuto in un paese straniero dieci anni prima?
Mi chiedo: Se l'11 settembre 2001 quegli aerei si fossero abbattuti sui nostri grattacieli, negli usa avrebbero sfondato i corbelli a tutta la popolazione per il decimo anniversario?
Attenzione, non dico che avremmo dovuto rimanere impassibili e menefreghisti delle manifestazioni di commemorazione newyorkesi; dico che è stato un continuo in tutte le televisionie radio nazionali con questa pippa delle torri gemelle: persino durante tutto il calcio minuto per minuto hanno fatto alcuni interventi da ground zero, manco fosse stata una gara olimpionica...
Il bello è che all'anniversario della strage di Bologna ci si riserva al massimo un flash nel tg3 delle 20.30