Visualizzazione stampabile
-
Penso che sia stato un evento cruciale nella storia contemporanea. Ognuno di noi l'ha vissuto in modo diverso, ma nessuno ne è rimasto indifferente.
Credo che quelle immagini non se le possa scordare nessuno.
-
Per me è stupido dire che non importa nulla delle persone che muoiono perchè non si conoscevano..ma che roba è? Se muoiono 3000 persone ingiustamente senza nessun motivo come fa a non interessare?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Penso che sia stato un evento cruciale nella storia contemporanea. Ognuno di noi l'ha vissuto in modo diverso, ma nessuno ne è rimasto indifferente.
Esatto.. e la prova è il fatto che praticamente tutti si ricordano esattamente dove erano nel momento in cui hanno appreso la notizia!!
-
Ma non è che ogni anno verrà aperto sto topic eh?
Concordo con Holly ed Eurasia comunque.
-
Quote:
Nuvolablu
Vabbe dai, sono stati 10 anni, ci stava un topic. A prescindere dalle mosse politiche, è stata una tragedia immane.
-
Quote:
Nuvolablu
Beh è stato un evento importantissimo nella storia del mondo..un topic ci sta!
-
Tragico ed indimenticabile; questo non vuole togliere importanza alle altre innocenti vittime di guerra.
-
A me quello che m'ha lasciato l'11 settembre 2011 è soprattutto la constatazione di che popolo di leccaculisti è quello italiano.
Mi chiedo: ma in Francia, in Spagna, in Germania, avranno fatto le stesse pippe nostre per commemorare le vittime di un attentato avvenuto in un paese straniero dieci anni prima?
Mi chiedo: Se l'11 settembre 2001 quegli aerei si fossero abbattuti sui nostri grattacieli, negli usa avrebbero sfondato i corbelli a tutta la popolazione per il decimo anniversario?
Attenzione, non dico che avremmo dovuto rimanere impassibili e menefreghisti delle manifestazioni di commemorazione newyorkesi; dico che è stato un continuo in tutte le televisionie radio nazionali con questa pippa delle torri gemelle: persino durante tutto il calcio minuto per minuto hanno fatto alcuni interventi da ground zero, manco fosse stata una gara olimpionica...
Il bello è che all'anniversario della strage di Bologna ci si riserva al massimo un flash nel tg3 delle 20.30
-
Quote:
Abel Balbo
A me quello che m'ha lasciato l'11 settembre 2011 è soprattutto la constatazione di che popolo di leccaculisti è quello italiano.
Mi chiedo: ma in Francia, , in Germania, avranno fatto le stesse pippe nostre per commemorare le vittime di un attentato avvenuto in un paese straniero dieci anni prima?
Mi chiedo: Se l'11 settembre 2001 quegli aerei si fossero abbattuti sui nostri grattacieli, negli usa avrebbero sfondato i corbelli a tutta la popolazione per il decimo anniversario?
Attenzione, non dico che avremmo dovuto rimanere impassibili e menefreghisti delle manifestazioni di commemorazione newyorkesi; dico che è stato un continuo in tutte le televisionie radio nazionali con questa pippa delle torri gemelle: persino durante tutto il calcio minuto per minuto hanno fatto alcuni interventi da ground zero, manco fosse stata una gara olimpionica...
Il bello è che all'anniversario della strage di Bologna ci si riserva al massimo un flash nel tg3 delle 20.30
i Spagnoli hanno avuto il loro 11 settembre..
11 marzo 2004.... anche se li le responsabilità non sono ancora del tutto chiare ..chi dici che sia stata eta e chi gli islamici..
-
Quote:
topino1
i Spagnoli hanno avuto il loro 11 settembre..
11 marzo 2004.... anche se li le responsabilità non sono ancora del tutto chiare ..chi dici che sia stata eta e chi gli islamici..
:174: