sì raga' ma mobbasta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
piccolo o,t
ho fatto il moderatore per svariati anni....
e posso dire allo staff che un messaggio del genere andava richiamato ..questo è il compito del moderatore...
fino a quel momento si stava dialogando pacificamente e con educazione..l'utente in questione manco era entrata nel confronto..
ok sono antipatico ecc ecc,ma il ruolo del moderatore è essere imparziali
ecco invece la risposta ricevuta...
Hanno detto che anche tu inizialmente hai iniziato a stuzzicare e che quindi nessuna pena.
la risposta del pool di moderazione è palese..poi non dite che sono io......
mi scuso per o.t,ma sono stufo di passare per quello polemico...
ma quando è troppo è giusto fare chiarezza......
ps dopo la lettura potete cancellare...
ps ho chiesto spiegazioni in pm, ma sono state vane altrimenti non avrei postato..
Topino basta o.t , non farmelo ripetere più, grazie.
Cortesemente ritorna in topic.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Il sesso è oramai ovunque ed è comunicato spesso con messaggi devianti.
Una sana educazione di sessuologia a bambini ancora ingenui e immaturi giova, a parer mio.
Impiantare un messaggio positivo prima che il bambino venga deviato da altre fonti è essenziale.
E' ovviamente essenziale che nelle scuole si parli di sesso nel modo corretto e adatto a bambini di 6 anni.
Non dovrebbero prendere banane in mano, ovvio, semplicemente capire i concetti fondamentali.
Per me è una cosa più che giusta e se non lo facesse la scuola, lo farei io a mio figlio.
Ma mamma con che cosa vi fa fare colazione? Con questo?
Io alle elementari, se solo mi parlavi di femmine, mi adombravo. Mamme di 14? Ma se non ci deventano neanche a 34? Guardate, con il senno di poi, vi renderete conto che l'essere indietro come le gonadi del bassoto, su questo campo, è una benedizione.
BBC: Teen pregnancy. Why are rates rising?
E poi, da quanto ho capito da quella traduzione, più che una educazione sessuale, è uno 'sdoganamento' dell'omosessualità. Ovvero renderla normale e accettabile fin dalla più tenera età. Per me si tornerà in breve tempo alla pederastia pedagogica dell'Antica Grecia (link).
E li, raga, davvero per studiare toccherà farsi 'un €ulo' così...