ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 74
Like Tree17Mi piace

Berlino introdurrà in prima elementare sessuologia pratica

  1. #1
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito Berlino introdurrà in prima elementare sessuologia pratica

    Da quest'anno i bambini berlinesi di prima elementare impareranno a scuola il vario mondo dell'omosessualità, tra l'altro impareranno il significato di "darkroom" "eiaculazione precoce", "masturbazione" e "orgasmo" e per mettere la ciliegina sulla torta i bambini (5-6 anni) saranno tenuti a simulare le varie tecniche di masturbazione.



    Heute startet Bildungssenator Zöllner eine Aufklärungskampagne, die Erstklässlern "sexuelle Vielfalt" und andere Lebensmodelle erklären soll : Schulfach: Schwul - B.Z. Berlin - Berlin

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @kunoichi l'articolo è in tedesco!
    Mi sembra giusto che si insegni educazione sessuale alle elementari, anche perchè i tempi sono cambiati e a 12 anni si fa già sesso, non è una cosa bella ma è un dato di fatto. Almeno capiscono i rischi che si corrono, ecc..
    Mi sembra però esagerato il concetto di omosessuale e come praticare masturbazioni, sono fuori luogo secondo me.

  4. #3
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    La simulazione mi lascia un po' interdetta..ma l'articolo è in tedesco e non sono capace di leggerlo..
    Per il resto, se fatto bene, non ci vedo nulla di male in un corso di educazione sessuale alle elementrari..

  5. #4
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Non si tratta di pratica ne simulazione sono semplicemente libri..

  6. #5
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    La simulazione mi lascia un po' interdetta..ma l'articolo è in tedesco e non sono capace di leggerlo..
    Per il resto, se fatto bene, non ci vedo nulla di male in un corso di educazione sessuale alle elementrari..
    un mio amico che sa il tedesco mi ha detto di cosa parla e l'ho sintetizzato in poche parole . Se qualcuno qua conoscesse il tedesco potrebbe aiutarci ulteriormente. Comunque la fonte della discussione è quella.

  7. #6
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    FORMAZIONE INIZIA OGGI IL SENATORE ZÖLLNER UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE, diversità sessuale la prima elementare '"e altri modelli VITA DOVREBBERO SPIEGARE
    Gay: materia scolastica
    20 Giugno 2011 18,20 orologio, BZ
    Le prime parole da scrivere, più e meno contare, conoscere la diversità sessuale - oggetto dei nostri alunni di prima elementare! Più concretamente: Il re sposa un re, un uomo che bacia lo zio di Tommy, Emily ha due mamme, il corvo con un piumaggio dorato è probabilmente un transessuale ...

    Oggi inizia Istruzione senatore Jürgen Zöllner (65, SPD), una nuova campagna di sensibilizzazione rivolto agli studenti di diverse età, i genitori e gli insegnanti. Elemento: una scatola a tema con 25 libri illustrati e un gioco di memoria, progettata per i bambini della scuola elementare di cinque anni Jahren.In i racconti e le storie sono discussi alterità, rompendo gli stereotipi con i ruoli, che vivono insieme non convenzionale. A fuoco:. I bambini che crescono in unioni omosessuali, i cui genitori sono gotici o sollevate dai nonni sono "Abbiamo dimostrato tutto quello che è ormai una realtà", dice Conny Kempe Schälicke (45), responsabile dell'iniziativa. Lei sottolinea che "l'omosessualità non deve essere esposto si tratta di percorso diversità del classico padre-madre-figlio di famiglia, a modelli in cui i bambini possono essere felici perché l'unica cosa che conta è ... . un ambiente amorevole, "Il messaggio della campagna: ogni forma di vita è da apprezzare! "Dobbiamo insegnare ai bambini a questa età precoce, quando vengono a sapere solo come fa la società", ha detto Kempe Schälicke.Kinder dovrebbe pensare "come è quando non si sa se uno è maschio o femmina . Da adolescente, lei può decidere consapevolmente di una identità sessuale come una religione. "origine di questa iniziativa è una decisione del Senato del 2009, che mira a prevenire la discriminazione basata sull'identità sessuale e quindi l'esclusione e la violenza". familiari sono tra i giovani è negativo, termini usati sessuale, come 'qualcuno che è gay. "Molti insegnanti sono altamente incerte, poiché esse rispondono in modo appropriato", dice Kempe Schälicke. Pertanto, l'iniziativa ha sviluppato le istruzioni per gli insegnanti, ma anche per gli studenti vittime di bullismo e anche per i responsabili ("Anche se non ti piace una persona - non hai il diritto di far loro del male") Un'altra parte della campagna "Diversità sessuale". :. Una lettera dei genitori, che educa sull'omosessualità e chiede rispetto, soprattutto quando "l'omosessualità dei propri figli, scritta in Sprache.Zitat turco e arabo non è contagiosa, il bambino non è lesbica o gay, quando si tratta di questo argomento. " Tutto disponibile su Internet, il sito web del server per l'educazione di Berlino-Brandeburgo. Inoltre, i materiali per educare i giovani con i quali il club sta lavorando su Gladt eV delle scuole secondarie, andare molto lontano. Così giovane verrà chiesto di pantomima termini mostrare come. "Masturbazione", "troppo presto", "orgasmo", "Dark Room" del club ordini del personale posto per giochi di ruolo. "Sei Kemal, 25 anni che desiderate con il vostro amico un entrare in unione domestica registrata. Oggi si dovrebbe dire a tua madre ". I partecipanti devono compilare fumetti vuoti nei fumetti, in cui coming out scene rappresentate sind.Conny Kempe Schälicke ". I giovani devono affrontare il fatto che tutta la vita degli omosessuali una perpetua gita" esperti di educazione vedere la sforzi educativi del Senato diviso. "I materiali per i bambini delle scuole elementari sono a misura di bambino e utile", dice Sascha fiscale (36), portavoce della scuola per la CDU. "Una rappresentazione mimica di auto-soddisfazione non è la scuola."

  8. #7
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    non saprei se esserne d'accordo o meno..da unaparte è giusto...dall'altra noo

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    In prima elementare mi sembra un TANTINO prematuro e fuori luogo.
    Nulla in contrario se si fosse trattato delle scuole medie magari, ovviamente educazione sessuale su libri di testo però.

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    L'Educazione sessuale -teorica e/o pratica- alle scuole elementari è impensabile.
    A Canalfeder piace questo intervento

  11. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche io come altri sono favorevole ad una forma di educazione sesuale, ma dovrebbe iniziare al minimo dalla 5a elementare, prima mi sembra fuori luogo e imbarazzante anche per gli stessi bimbi

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lezioni per terra in prima elementare
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/9/2010, 8:34
  2. A 102 anni si iscrive in prima elementare
    Da Taruski nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/8/2010, 18:15
  3. Pensierini in prima elementare
    Da High Hopes. nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 14:29
  4. letterina della prima elementare
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 13:57
  5. ed è la prima...
    Da gladiatore10 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 13:16