ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30
Like Tree10Mi piace

La sua auto si scontra con quella di quattro ladri rom

  1. #1
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito La sua auto si scontra con quella di quattro ladri rom

    MILANO - Un giovane di 28 anni, Pietro Mazzara, è morto alle prime ore dell'alba di giovedì perché la sua Citroen C3 si è scontrata con l'auto sulla quale quattro minorenni rom stavano scappando dalla polizia dopo un furto. L'incidente è avvenuto intorno alle 4.30 in zona Quarto Oggiaro. Due dei minorenni sono riusciti a scappare. Altri due, invece, feriti e bloccati nella macchina, sono stati portati all'ospedale Sacco, dove sono piantonati dalla polizia. Hanno detto di vivere nel campo nomadi di via Negrotto, zona Bovisa, non lontano dal luogo dell'incidente. La Polizia scientifica con le unità cinofile ha quindi iniziato i sopralluoghi nel campo, dove però sono stati trovati soltanto bambini e donne.

    I quattro erano reduci dall'ultimo colpo: una «spaccata» in un bar tabacchi di via Mambretti: il loro obiettivo erano le macchinette cambiamonete usate per i videopoker. L'auto, una Bmw, era frutto di una rapina; la targa era stata sostituita. Il proprietario del locale, 39 anni, che abita sopra il negozio, ha chiamato il 113 dopo aver ricevuto un sms di allarme sul cellulare. I ragazzi sono risaliti in auto con il bottino - un cambiamonete, alcuni gratta e vinci, valori bollati, sigarette e biglietti Atm - e hanno iniziato la fuga. La macchina dei ladri ha prima incrociato una pattuglia della polizia stradale, che stava andando a prestare servizio nella vicina tangenziale. La Bmw ha evitato la pattuglia, ma subito dopo è sopraggiunta una Volante della polizia. I malviventi hanno accelerato e distanziato gli agenti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Morire per 4 rincoioniti! ..Ma comunque al posto di quei rom ci potevano stare benissimo degli italiani!

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Minorenni....i loro genitori saranno merde uguali

  5. #4
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Morire per 4 rincoioniti! ..Ma comunque al posto di quei rom ci potevano stare benissimo degli italiani!
    Che dici? Gli italiani bianchi del nord a quell'ora sono già a lavorare per pagare le tasse dei meridionali...
    A Canalfeder e Holly piace questo intervento

  6. #5
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Vorrei scrivere veramente come la penso ma.... Meglio che sto zitta sennò vengo linciata...
    Si, potevano esserci degli italiani su quella macchina, ma ultimamente su 5 incidenti come questo, 4 sono provocati da stranieri...
    E poi si chiedono perchè non li vogliamo in italia????
    Qui chiudo sennò apro un mondo...
    A Mephist e SalentinaNelCuore piace questo intervento

  7. #6
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    L'ho sentito stamattina al telegiornale. Una morte assurda....

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    [...] ultimamente su 5 incidenti come questo, 4 sono provocati da stranieri...
    E poi si chiedono perchè non li vogliamo in italia????
    Qui chiudo sennò apro un mondo...
    Che intendi per "5 incidenti come questo", non capisco... quali sono gli altri 4?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:03 ----------

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    MILANO - . La Bmw ha evitato la pattuglia, ma subito dopo è sopraggiunta una Volante della polizia. I malviventi hanno accelerato e distanziato gli agenti
    Mi dispiace per la vittima, molto meno per le macchinette videopoker, se le potevano portar via tutte...
    Gli inseguimenti ai malviventi sono sempre molto pericolosi, una volta mi ci sono persino trovato e a momenti mi portavano via una gamba mentre attraversavo la strada...

  9. #8
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Vorrei scrivere veramente come la penso ma.... Meglio che sto zitta sennò vengo linciata...
    Si, potevano esserci degli italiani su quella macchina, ma ultimamente su 5 incidenti come questo, 4 sono provocati da stranieri...
    E poi si chiedono perchè non li vogliamo in italia????
    Qui chiudo sennò apro un mondo...
    Forse sarà che sui cinquemila morti in incidenti stradali che ci sono in Italia, arrivano a far notizia sui mass media solo quelli che coinvolgono il romeno ubriaco od il rom ladro? Ho questo lievissimo e sicuramente infondato sospetto.
    L'altro ieri un italiano rincoglionito ha ucciso sua moglie facendo un testacoda per il colle di Nava, voi lo sapevate?

    Edit: se scrivo l'al*****ri me lo censura
    A Sunako. piace questo intervento

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Concordo con Lucien, comunque mi dispiace tanto.

  11. #10
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Allora:
    Un conto sono gli incidenti "accidentali" (sacusate il gioco di parole), un altro sono quelli fatti apposta o comunque "non evitati". Nel senso, se per disgrazia mi capita di fare un incidente e nel caso muore una persona INVOLONTARIAMENTE, purtroppo quella è sfiga e non ci si fa niente! Diverso è il caso di chi guida ubriaco, sotto effetto di stupefacenti, ad alta velocità per fare il co*****, mettendo a repentaglio la sua vita e quella degli altri... Ecco, in questo caso, secondo me, a chi ha provocato il danno, dovrebbe accadere la stessa cosa che è accaduta alla vittima, che sia morte o solo traumi o lesioni... Ma questo sicuramente vale sia per gli italiani che per gli stranieri.

    Ora, il caso ke ha scritto @Lucien, non lo conoscevo... Ma se questo ha fatto un testacoda probabilmente non l'avrà fatto apposta e per disgrazia purtroppo ci ha rimesso la pelle la moglie... Sicuramente sarà un peso che si porterà dietro tutta la vita, e sicuramente pagherà per questo!

    Quello che dico io... è che ultimamente la maggioranza degli incidenti NON INVOLONTARI (perchè se rubi una macchina e inizi la fuga, se guidi ubriaco fradicio e se sei fatto come un copertone, se scappi perchè sei MINORENNE e hai rubato un'auto.... Sai benissimo che può scapparci il morto e sai benissimo che stai facendo una cosa che non è permessa dalla legge!!) sono stati compiuti tutti da stranieri, ROM o altri.... Allora... Io non dico che non debbano venire in Italia... Infatti tant'è vero che ho qualche amico che non è italiano e ci vado d'accordissimo... Io dico solo che se devi venire in Italia per fare casini, ammazzare gente, rompere le palle,farti mantenere dallo Stato e fare pure il prepotente,... Allora stattene nel Paese tuo, perchè di delinquenti in Italia c'è ne sono già fin troppi.

    Punto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 0:54
  2. Pedofilo con quattro bimbe rom in auto
    Da TatankaYotanka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 7/10/2009, 6:20
  3. Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti
    Da Cimis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 12:16
  4. Attenzione truffa , ladri di auto .. occhi aperti
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 19:19
  5. Che ladri!
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 15:01