ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree10Mi piace

La sua auto si scontra con quella di quattro ladri rom

  1. #11
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Eh già, governo ladro.


  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Allora:
    Un conto sono gli incidenti "accidentali" (sacusate il gioco di parole), un altro sono quelli fatti apposta o comunque "non evitati". Nel senso, se per disgrazia mi capita di fare un incidente e nel caso muore una persona INVOLONTARIAMENTE, purtroppo quella è sfiga e non ci si fa niente! Diverso è il caso di chi guida ubriaco, sotto effetto di stupefacenti, ad alta velocità per fare il co*****, mettendo a repentaglio la sua vita e quella degli altri... Ecco, in questo caso, secondo me, a chi ha provocato il danno, dovrebbe accadere la stessa cosa che è accaduta alla vittima, che sia morte o solo traumi o lesioni... Ma questo sicuramente vale sia per gli italiani che per gli stranieri.

    Ora, il caso ke ha scritto @Lucien, non lo conoscevo... Ma se questo ha fatto un testacoda probabilmente non l'avrà fatto apposta e per disgrazia purtroppo ci ha rimesso la pelle la moglie... Sicuramente sarà un peso che si porterà dietro tutta la vita, e sicuramente pagherà per questo!

    Quello che dico io... è che ultimamente la maggioranza degli incidenti NON INVOLONTARI (perchè se rubi una macchina e inizi la fuga, se guidi ubriaco fradicio e se sei fatto come un copertone, se scappi perchè sei MINORENNE e hai rubato un'auto.... Sai benissimo che può scapparci il morto e sai benissimo che stai facendo una cosa che non è permessa dalla legge!!) sono stati compiuti tutti da stranieri, ROM o altri.... Allora... Io non dico che non debbano venire in Italia... Infatti tant'è vero che ho qualche amico che non è italiano e ci vado d'accordissimo... Io dico solo che se devi venire in Italia per fare casini, ammazzare gente, rompere le palle,farti mantenere dallo Stato e fare pure il prepotente,... Allora stattene nel Paese tuo, perchè di delinquenti in Italia c'è ne sono già fin troppi.

    Punto

    ma che c'entra?

  4. #13
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio

    ma che c'entra?
    Cosa che c'entra????

  5. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Cosa che c'entra????
    "ultimamente la maggior parte degli incidenti non involontari sono stati compiuti da stranieri"
    come fai a saperlo?
    lo dice la tv?

    guarda io sono la prima razzista (sì lo ammetto) nei confronti di rom,zingari, magreb etc.
    ma il tuo discorso non ha senso.

  6. #15
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    "ultimamente la maggior parte degli incidenti non involontari sono stati compiuti da stranieri"
    come fai a saperlo?
    lo dice la tv?

    guarda io sono la prima razzista (sì lo ammetto) nei confronti di rom,zingari, magreb etc.
    ma il tuo discorso non ha senso.
    Beh si, è quello che sento in tv.... Vedi quel 28enne che è morto in questi giorni perchè un'auto rubata gli è andata addosso: era un ROM.
    Vedi quello che ha investito e ucciso 7 ciclisti perchè ubriaco: era uno straniero..
    Io non dico che gli italiani siano dei santi... Però ultimamente io sento solo di quelli

  7. #16
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Beh si, è quello che sento in tv.... Vedi quel 28enne che è morto in questi giorni perchè un'auto rubata gli è andata addosso: era un ROM.
    Vedi quello che ha investito e ucciso 7 ciclisti perchè ubriaco: era uno straniero..
    Io non dico che gli italiani siano dei santi... Però ultimamente io sento solo di quelli
    il piccolo problema è che, a mio modesto parere, i mass media ti fanno vedere quel ***** che vogliono.
    A *Giu* e Canalfeder piace questo intervento

  8. #17
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Beh si, è quello che sento in tv.... Vedi quel 28enne che è morto in questi giorni perchè un'auto rubata gli è andata addosso: era un ROM.
    Vedi quello che ha investito e ucciso 7 ciclisti perchè ubriaco: era uno straniero..
    Io non dico che gli italiani siano dei santi... Però ultimamente io sento solo di quelli

    oddio ti prego no
    tu sei la classica persona che affronta una discussione dicendo "l'ha detto la tv"

    senti di quelli perchè quelli ti vogliono far sentire, informazione non è solo tv, se lo facessi in altri modi scopriresti un mondo nuovo, dove numerosi sono gli italiani ubriachi che si mettono al volante !

  9. #18
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    oddio ti prego no
    tu sei la classica persona che affronta una discussione dicendo "l'ha detto la tv"

    senti di quelli perchè quelli ti vogliono far sentire, informazione non è solo tv, se lo facessi in altri modi scopriresti un mondo nuovo, dove numerosi sono gli italiani ubriachi che si mettono al volante !
    chi ha mai detto il contrario?
    Ho per caso detto che SOLO gli stranieri causano danni??
    Ho per caso detto che per un italiano è lecito far del male e ammazzare gente e per uno straniero no??
    Gli italiani che si comportano nel modo in cui si sono comportati questi 4 rom, li considero al loro pari.. Per me dovrebbe toccargli la stessa fine.
    Il mio discorso è: appunto perchè già di italiani delinquenti ce ne sono abbastanza, TU STRANIERO, se vieni in Italia, almeno abbi il buonsenso di comportarti decentemente.... Perchè comunque mi sembra, a differenza di tutte le polemiche e lamentele che si sentono da parte loro, che l'Italia da vivere gliene dia... E non dico che è sbagliato. Basta meritarselo! Non puoi pretendere che unpaese ti accolga bene se ti mostri un delinquente...

    E comunque... tornando al discorso... Appurato che la tv fa sentire solo ciò che vuole, e qui ti do ragione.... Quali sarebbero altre fonti??? A parte giornali (che potrei mettere al pari della tv!!) e vita quotidiana???

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    AAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    Ma andate a cagaaaaaaaare

  11. #20
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Ma se andiamo a vedere il problema è sempre quello della giustizia italiana. Questo è il bel paese dei balocchi, dove vale la pena correre il rischio di rubare.
    Non si sentono mai notizie di italiani che fanno azioni malavitose all'estero.. E ci credo, mica sono scemi.. E' così conveniente farle quì

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 1:54
  2. Pedofilo con quattro bimbe rom in auto
    Da TatankaYotanka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 7/10/2009, 7:20
  3. Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti
    Da Cimis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 13:16
  4. Attenzione truffa , ladri di auto .. occhi aperti
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 20:19
  5. Che ladri!
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 16:01