Una cosa è fare la baby sitter, una cosa è essere genitore.
Detto questo, mi complimento con te che sei una persona perfetta in tutto e per tutti. Un po' come chi può scagliare la prima pietra perché è senza peccato.
Io mi ritengo un essere umano, e in quanto tale ritengo il fallimento una possibilità concreta in ogni campo.
Se per te non è così, ti stimo e ti ammiro. Wow.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Il problema cara Prozac è che nessuno è perfetto! E può capitare accidentalmente a tutti e dico a tutti di sbagliare.
Una cosa è sbagliare con degli oggetti, altra cosa è sbagliare con le vite umane.
Però c@zzo può capitare... Sarà pure imperdonabile il gesto, puoi pure dire che solo a gente immature e senza testa sulle spalle può capitare, ma ti dico che fai un grave errore a pensare questo. Siamo essere umani, con tutti i nostri impegni, responsabilità, dure prove da affrontare tutti i giorni. E anche questi episodi purtroppo succedono.
però prozac pensa un attimo...
quel padre non voleva di certo commettere quel gesto immane,ma se però è accaduto,questo ti fa pensare che è una cosa che ad un qualunque essere umano può capitare...
quindi si spera sempre di no, ma come si dice il momento del ..... arriva a tutti..
Abbiamo un'esperta del settore e non lo sapevamo !!
Eppure mia figlia con una persona così sicura di sé non la lascerei mai.
@topino1; boh, dipende. Come ha fatto mio marito a portarsi dietro la bambina?
"Era di strada" per andare a lavoro, e da sua madre non ci va tutti i giorni prima di andare a lavoro,
quindi è stato automatico fare quella strada.
Credo sia diverso dal fare qualcosa.
Se sto insegnando a mia figlia ad andare in bici è una cosa del tutto nuova, ma questo non mi impedisce di avere 1000 occhi,no?
si forse mi sono espresso male.
a volte quando fai sempre la stessa cosa ti può succedere di dire l'ho fatta, sono sicuro,quando invece la fai una volta sola tante sono le attenzioni che adotti che alla fine ti ricordi tutto perfettamente.
almeno a me capita cosi.
questo riferito sempre in funzione dei figli.
bè...prima di tutto voglio dire che i genitori di quella bambina sono da ammirare x il gesto che hanno fatto...però è assurdo e da incoscienti dimenticarsi di un figlio in macchina....si dovrebbe solo vergognare...aveva solo 2 anni...non voglio nemmeno immaginare come si sentiva la bambina sola in macchina con il caldo!! povera piccola...