e hanno pure la faccia di merda di spargere il video. Tra questi scemi e le *****tte cinesi che si divertono a schiacciare con i tacchi i gattini non so chi ucciderei più volentieri.
e hanno pure la faccia di merda di spargere il video. Tra questi scemi e le *****tte cinesi che si divertono a schiacciare con i tacchi i gattini non so chi ucciderei più volentieri.
Ke razza di luridi bastardi!! Io non sono un'animalista di quelle accanite... Però cavolo.. queste cattiverie gratuite oltre a non avere un senso, sono anche atroci.. Farei la stessa cosa a loro... però a partire dai piedi, invece che dai capelli, xk nei piedi si soffre molto di più!!!
certi video li bandirei dalla rete,per rischio emulazione.
Capisco il sadismo(nel senso, esiste da sempre, la gente è pazza), ma non capisco come possano mettere il video online delle loro "gesta" sapendo che molta gente è finita male per questo(vedi la tipa che gettava i cuccioli nel fiume, quella che ha buttato un gatto nel cassonetto, quelli che analogamente hanno bruciato un gatto etc) proprio a causa di questi video..
E' meglo che non commento *****.
Io solo a leggere il titolo ho la pelle d'oca. Onestamente non l'avrei nemmeno postato su fdt.
Non è un filmato o un videogioco violento che fanno emulare un'azione. Il video in questione per quanto spietato è molto leggero, adatto all'utenza di fdt, soprattutto se il messaggio che lasciamo intendere è un monito nei confronti di certa gente. Non ho volontariamente postato quello dove la cinese sbudella il gattino con i tacchi.
Mi rifiuto di guardarlo.