Effettivamente certe barbare notizie potrebbero essere postate anche senza video secondo me
Effettivamente certe barbare notizie potrebbero essere postate anche senza video secondo me
nessuno obbliga a cliccarci sopra, checche.
---------- Messaggio aggiunto alle 19.53.03 ----------
Se un genitore lascia su internet da solo un figlio di 10 anni è uno sciocco. Questo è un filmato dove si vede un gatto che scappa che prende fuoco, non si vede nei dettagli, l'immagine è anche parecchio sgranata. In fine ripeto, non è un filmato/videogioco violento che travia la mente, quindi suvvia chiudiamola qua.
mi basta leggere il titolo, non guardo il video neanche morta. che schifo. ma del resto al gattile e al canile della mia città ci vengono consegnati spesso certi animali che non vi dico neanche in che condizioni sono. la verità è che l'uomo raggiunge livelli di cattiveria che nessun altro animale raggiungerà mai.
Ma nemmeno io ho aperto il video, non ci penso nemmeno
Non ho il valore di vedere una cosa simile..
Purtroppo questo non è né sarà il primo né l'ultimo caso...
Mi divertirei io a dargli lentamente fuoco.
Me la sono presa? Mi fa ridere sentire che un video simile su fdt è fuori luogo, se si è impressionabili non lo si guarda, semplice.
Scommetto che lo hanno fatto per passare il tempo.
Poi si dice che bisogna portare rispetto alla divisa, alla faccia!
Pezzi di m!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi brucerei i coglioni con la fiamma ossidrica e poi li pesterei !!!!!!!!!!