---------- Messaggio aggiunto alle 19.53.03 ----------
Se un genitore lascia su internet da solo un figlio di 10 anni è uno sciocco. Questo è un filmato dove si vede un gatto che scappa che prende fuoco, non si vede nei dettagli, l'immagine è anche parecchio sgranata. In fine ripeto, non è un filmato/videogioco violento che travia la mente, quindi suvvia chiudiamola qua.
Non apro nemmeno un discorso su sto schifo qua! Anche il fatto delle donne che uccidono i cuccioli con i tacchi?! Ma che hanno nel cervello?! A fatica ho aperto sta discussione..
in genere lo si attribuisce ai gay con atteggiamenti effemminati, ma si può usare come termine scherzoso per indicare qualcuno/a che ha un comportamento impaurito/timoroso/impressionabile tipico del sesso femminile... ovviamente lo intendevo in modo scherzoso
in genere lo si attribuisce ai gay con atteggiamenti effemminati, ma si può usare come termine scherzoso per indicare qualcuno/a che ha un comportamento impaurito/timoroso/impressionabile tipico del sesso femminile... ovviamente lo intendevo in modo scherzoso
Ah ecco appunto.
Anche dalle mie parti si intende questo e non capivo il nesso.
Cmq vabbè dai credo alla tua buona fede ossia che intendessi scherzare...^^