Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Head hunter
nessuno obbliga a cliccarci sopra, checche.
---------- Messaggio aggiunto alle 19.53.03 ----------
Se un genitore lascia su internet da solo un figlio di 10 anni è uno sciocco. Questo è un filmato dove si vede un gatto che scappa che prende fuoco, non si vede nei dettagli, l'immagine è anche parecchio sgranata. In fine ripeto, non è un filmato/videogioco violento che travia la mente, quindi suvvia chiudiamola qua.
Cosa vuol dire dalle tue parti?
-
Non apro nemmeno un discorso su sto schifo qua! Anche il fatto delle donne che uccidono i cuccioli con i tacchi?! Ma che hanno nel cervello?! A fatica ho aperto sta discussione..
-
Quote:
Nuvolablu
Cosa vuol dire dalle tue parti?
in genere lo si attribuisce ai gay con atteggiamenti effemminati, ma si può usare come termine scherzoso per indicare qualcuno/a che ha un comportamento impaurito/timoroso/impressionabile tipico del sesso femminile... ovviamente lo intendevo in modo scherzoso ;)
-
Quote:
Head hunter
in genere lo si attribuisce ai gay con atteggiamenti effemminati, ma si può usare come termine scherzoso per indicare qualcuno/a che ha un comportamento impaurito/timoroso/impressionabile tipico del sesso femminile... ovviamente lo intendevo in modo scherzoso ;)
Ah ecco appunto.
Anche dalle mie parti si intende questo e non capivo il nesso.
Cmq vabbè dai credo alla tua buona fede ossia che intendessi scherzare...^^
-
Quote:
Rosemary
Mi rifiuto di guardarlo.
:(
-
brutte persone..
che schifo