http://www.youtube.com/watch?v=Y5f6n...layer_embedded
e hanno pure la faccia di merda di spargere il video. Tra questi scemi e le *****tte cinesi che si divertono a schiacciare con i tacchi i gattini non so chi ucciderei più volentieri.
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=Y5f6n...layer_embedded
e hanno pure la faccia di merda di spargere il video. Tra questi scemi e le *****tte cinesi che si divertono a schiacciare con i tacchi i gattini non so chi ucciderei più volentieri.
Ke razza di luridi bastardi!! Io non sono un'animalista di quelle accanite... Però cavolo.. queste cattiverie gratuite oltre a non avere un senso, sono anche atroci.. Farei la stessa cosa a loro... però a partire dai piedi, invece che dai capelli, xk nei piedi si soffre molto di più!!!
certi video li bandirei dalla rete,per rischio emulazione.
Capisco il sadismo(nel senso, esiste da sempre, la gente è pazza), ma non capisco come possano mettere il video online delle loro "gesta" sapendo che molta gente è finita male per questo(vedi la tipa che gettava i cuccioli nel fiume, quella che ha buttato un gatto nel cassonetto, quelli che analogamente hanno bruciato un gatto etc) proprio a causa di questi video..
E' meglo che non commento *****.
Io solo a leggere il titolo ho la pelle d'oca. Onestamente non l'avrei nemmeno postato su fdt.
Non è un filmato o un videogioco violento che fanno emulare un'azione. Il video in questione per quanto spietato è molto leggero, adatto all'utenza di fdt, soprattutto se il messaggio che lasciamo intendere è un monito nei confronti di certa gente. Non ho volontariamente postato quello dove la cinese sbudella il gattino con i tacchi.
Mi rifiuto di guardarlo.
:(
Effettivamente certe barbare notizie potrebbero essere postate anche senza video secondo me:roll:
nessuno obbliga a cliccarci sopra, checche.
---------- Messaggio aggiunto alle 19.53.03 ----------
Se un genitore lascia su internet da solo un figlio di 10 anni è uno sciocco. Questo è un filmato dove si vede un gatto che scappa che prende fuoco, non si vede nei dettagli, l'immagine è anche parecchio sgranata. In fine ripeto, non è un filmato/videogioco violento che travia la mente, quindi suvvia chiudiamola qua.
mi basta leggere il titolo, non guardo il video neanche morta. che schifo. ma del resto al gattile e al canile della mia città ci vengono consegnati spesso certi animali che non vi dico neanche in che condizioni sono. la verità è che l'uomo raggiunge livelli di cattiveria che nessun altro animale raggiungerà mai.
Ma nemmeno io ho aperto il video, non ci penso nemmeno
Non ho il valore di vedere una cosa simile..
Purtroppo questo non è né sarà il primo né l'ultimo caso...
Mi divertirei io a dargli lentamente fuoco.
Me la sono presa? :lol: Mi fa ridere sentire che un video simile su fdt è fuori luogo, se si è impressionabili non lo si guarda, semplice.
Scommetto che lo hanno fatto per passare il tempo.
Poi si dice che bisogna portare rispetto alla divisa, alla faccia!
Pezzi di m!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi brucerei i coglioni con la fiamma ossidrica e poi li pesterei !!!!!!!!!!
Non apro nemmeno un discorso su sto schifo qua! Anche il fatto delle donne che uccidono i cuccioli con i tacchi?! Ma che hanno nel cervello?! A fatica ho aperto sta discussione..
in genere lo si attribuisce ai gay con atteggiamenti effemminati, ma si può usare come termine scherzoso per indicare qualcuno/a che ha un comportamento impaurito/timoroso/impressionabile tipico del sesso femminile... ovviamente lo intendevo in modo scherzoso ;)
brutte persone..
che schifo