curioso come una morte possa essere così macrabramente utile per la vita altrui
Mia madre, genitore da 23 anni, lo capisce e dice che è una cosa che può capitare a tutti. Lo strss, la fretta, la frenesia.. causano queste falle assurde.
Io sarà che non ho figli ma proprio non riesco a concepire una cosa del genere. Proprio non capisco come cazzò abbia fatto. Non voglio immaginare le sofferenze della piccina cristo santo.
Sono felice per questi 4 bimbi, davvero.
Pover'uomo, conviverà con quel senso di colpa per il resto dei suoi giorni, e quella sarà la pena più terribile di tutte.
Certo non è sano che qualcuno dimentichi la figlia in macchina, e non è una cosa normale. Ma trovo anche che sia facile giudicare dall'esterno senza avere le basi per farlo. Non mi pare una semplice disattenzione, sicuramente sarà stato stressato e sicuramente non sarà stato in sé. Stanchezza e stress giocano scherzi inauditi. Pover'uomo, e povera bambina. E' una storia di una tristezza incredibile.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io invece spero sempre che la gente impari a pensare prima di parlare !
Non ho seguito la vicenda, ma ho sentito che non era abituato ad occuparsi di sua figlia.
Spesso la routine aiuta. Se sei abituato a fare un certo percorso, a fare determinate cose,
è difficile staccarsi dall'abitudine.
Una volta mio marito doveva portare la bambina da sua madre, e invece si sbagliò, portandola a lavoro con lui...