ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48
Like Tree18Mi piace

Turista Usa aggredito a Napoli

  1. #1
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito Turista Usa aggredito a Napoli

    Era sbarcato da nave crociera. Ha resistito ad uno scippo

    NAPOLI, 18 MAG - Un turista americano e' rimasto gravemente ferito durante un tentativo di scippo avvenuto nel primo pomeriggio in via Marina a Napoli. Il turista, 66 anni, era sbarcato da una nave da crociera ormeggiata nel Porto di Napoli e,con la moglie, si accingeva ad una escursione prima di ripartire quando e' stato aggredito da due scippatori a bordo di un ciclomotore, che hanno tentato di strappargli l'orologio.

    L'uomo ha opposto resistenza ed e' caduto a terra, battendo la testa.

    Restano gravi le condizioni del turista americano di origini portoricane rimasto ferito durante un tentativo di scippo in via Marina a Napoli. L'uomo, 66 anni, è stato sottoposto a un delicato intervento neurochirurgico presso l'ospedale Loreto Mare, dal momento che ha riportato un vasto ematoma alla testa in seguito alla brusca caduta avvenuta per evitare che gli venisse sottratto l'orologio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E poi si chiedono come mai l'Italia, e specialmente Napoli, a volte è disprezzata dall'estero...

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Manca un particolare fondamentale nell'articolo: si trattava di un Rolex in oro massiccio.
    Questo non significa che l'episodio sia da giustificare, però se io decidessi di fare un viaggio da Ciudad de Mejico a San Cristobal De Las Casas, oppure una settimana a Rio De Jeneiro, il Rolex con bracciale in oro lo lascerei in cassaforte e mi metterei al polso un Casio o un Citizen al quarzo, che hanno anche la sveglietta che è utilissima in certe circostanze da turisti.
    Ricordo che a Pirlo, all'inizio della sua avventura interista, successe la stessa cosa a un semaforo mentre era col braccio fuori dal finestrino; eppure si era a Milano e non a Napoli...

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    son cose che capitano ovunque queste

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Povero signore, mi dispiace!

  7. #6
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Povero signore, mi dispiace!

  8. #7
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E' vero, sono stato fin troppo precipitoso...

  9. #8
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Manca un particolare fondamentale nell'articolo: si trattava di un Rolex in oro massiccio.
    Questo non significa che l'episodio sia da giustificare, però se io decidessi di fare un viaggio da Ciudad de Mejico a San Cristobal De Las Casas, oppure una settimana a Rio De Jeneiro, il Rolex con bracciale in oro lo lascerei in cassaforte e mi metterei al polso un Casio o un Citizen al quarzo, che hanno anche la sveglietta che è utilissima in certe circostanze da turisti.
    Ricordo che a Pirlo, all'inizio della sua avventura interista, successe la stessa cosa a un semaforo mentre era col braccio fuori dal finestrino; eppure si era a Milano e non a Napoli...
    un cittadino americano ha la libertà nell'animo.

    poi era venuto in vacanza in Italia, non in un paese del terzo mondo.

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    La nostra negligenza diventa un concorso di colpa per noi stessi ma non c'è certo bisogno di dire che per quanto comprensibile (toh! A Napoli!) non è di certo giustificabile.

  11. #10
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Manca un particolare fondamentale nell'articolo: si trattava di un Rolex in oro massiccio.
    Questo non significa che l'episodio sia da giustificare, però se io decidessi di fare un viaggio da Ciudad de Mejico a San Cristobal De Las Casas, oppure una settimana a Rio De Jeneiro, il Rolex con bracciale in oro lo lascerei in cassaforte e mi metterei al polso un Casio o un Citizen al quarzo, che hanno anche la sveglietta che è utilissima in certe circostanze da turisti.
    Ricordo che a Pirlo, all'inizio della sua avventura interista, successe la stessa cosa a un semaforo mentre era col braccio fuori dal finestrino; eppure si era a Milano e non a Napoli...
    Non sono proprio di accordo con te... Io posso andare in giro come voglio. Indossare gioielli, andare in giro scollata, questo non preclude il fatto che possa essere derubata o violentata.
    A topino1 e Oregon piace questo intervento

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il turista tedesco
    Da ricky90ct nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 22:13
  2. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 16:49
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  4. Il turista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 19:40
  5. turista o esploratore ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 14:25