ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48
Like Tree18Mi piace

Turista Usa aggredito a Napoli

  1. #31
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ah, non dimenticarti di abbassare le mutande, se no non riesci a dimostrare tutta la tua libertà sessuale!
    Ti rendi conto da solo delle idiozie che dici o no?
    Chi ha mai detto di uscire con le mutandine abbassate?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ok, termino di argomentare perché tanto è inutile, io continuo a non capire... E di esempi ce ne possiamo fare a centinaia.
    Resto del parere che IO mi vesto come voglio e per andare dove voglio nei limiti del rispetto altrui!
    Si parlava dell'Italia, non di un paese dove la gente mangia le formiche. In questo caso sarebbe veramente irrispettoso presentarsi a bordo di uno yacht e mangiare aragoste e a bere champagne.

    a paperì finiscila!
    finiscila di fare l'emancipata di turno che si crede di poter cambiare il mondo!!!!
    è così punto non puoi fare come ti pare..o meglio puoi però dopo non venire a piangere, oddio mi hanno violentata...mi hanno rubato la borsetta di louis vuitton.
    perchè ci sono posti in cui si può e posti dove non si può.
    è così...
    poi fa come ti pare
    A P S Y C H O piace questo intervento

  4. #33
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    a paperì finiscila!
    finiscila di fare l'emancipata di turno che si crede di poter cambiare il mondo!!!!
    è così punto non puoi fare come ti pare..o meglio puoi però dopo non venire a piangere, oddio mi hanno violentata...mi hanno rubato la borsetta di louis vuitton.
    perchè ci sono posti in cui si può e posti dove non si può.
    è così...
    poi fa come ti pare
    E non sapevo che in Italia non si potesse!!!

  5. #34
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quelli che derubano i turisti dovrebbero essere impalati, è una delle cose più stupide, vigliacche e controproducenti che si possano fare.
    Abel diciamo che puoi avere ragione al...33%: in parte gli si può rimproverare di esser stato poco accorto, dal momento che è una buona regola generale per chi viaggia il non portarsi dietro oggetti appetitosi, come appunto è un rolex d'oro.
    C'è anche da dire che il turista è venuto in vacanza in italia, non è andato a caracas, bogotà o cmq città o paesi considerati particolarmente a rischio criminalità..non è nemmeno andato nel quartiere più malfamato della città ad ostentare la propria ricchezza e non ha lasciato valori in bella vista: dall'articolo mi pare di capire che fosse appena sceso dalla nave, quindi non gli si può nemmeno dire "se l'è cercata"..
    Quindi sì, avrebbe fatto meglio a venire con uno swatch, con una fotografica usa e getta e senza contanti, ma insomma se uno non può andare in vacanza col suo orologio, la sua digitale e i suoi occhiali per paura di essere rapinato, è veramente triste.
    Del tutto inutile dire commentare solo che queste cose succedono anche da altre parti; lo sanno tutti che i furti, gli scippi, le truffe ai turisti succedono in qualsiasi città e in qualsiasi parte del mondo (più o meno), nessuno ha sostenuto che siano una prerogativa di napoli.

  6. #35
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Via Marina a Napoli in determinati momenti non ha nulla da invidiare a Caracas

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma hanno fatto bene. Così imparano questi ad andare ancora a Napoli.

    U.U

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Wittmann


    Risposta equilibrata la tua, come spesso accade.

    Magari 33% mi quoti un po' bassino... io col rolex d'oro non ci andrei nemmeno per il centro di Barcelona, Siviglia, Parigi, Praga, tanto per dire le prime quattro città europee che mi son venute in mente, in un paio delle quali li ho visti coi miei occhi dei turisti piangere.

    Ovvio che chi ruba è un ladro (*) e anche che chi ruba a un turista taglia le palle all'industria turistica del proprio paese.


    (*) Non ci crederete ma è uno dei pensieri di Mao Tze Tung
    A Wittmann piace questo intervento

  9. #38
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    E' vero, sono stato bassino, potrei arrivare a un 45%...io stesso (che pure non ho un rolex, tantomeno d'oro) se devo andare in determinati posti prendo qualche precauzione in più (niente orologio buono, soldi divisi almeno in 2, ecc.).
    Si potrebbe discutere se e quanto l'americano ha sbagliato e se avrebbe dovuto inserire il viaggio in italia tra le mete a rischio meritevoli di maggiori attenzioni..
    Cmq non arrivo al 50% perchè mi sembrerebbe di dar quasi torto al turista, che non ha fatto in tempo a iniziare la sua vacanza che si è trovato derubato e all'ospedale in fin di vita..

  10. #39
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Si ma dai non conoscendo il posto dove vai cosa vai in giro con il Rolex tanto per farti vedere riccone, poi fai la figura dello scemo e ti ridono in faccia, suvvia.
    A Oregon piace questo intervento

  11. #40
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Si ma dai non conoscendo il posto dove vai cosa vai in giro con il Rolex tanto per farti vedere riccone, poi fai la figura dello scemo e ti ridono in faccia, suvvia.
    ma guarda che la figura non l'ha fatta mica il turista, la figura di m** l'abbiam fatta noi che ancora una volta al mondo intero facciamo vedere una Napoli (aggiungendo a questo i precedenti e attuali monnezza) città da evitare in tutti i casi, cosa che francamente mi dispiace perchè al trovo meravigliosa.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il turista tedesco
    Da ricky90ct nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 22:13
  2. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 16:49
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  4. Il turista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 19:40
  5. turista o esploratore ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 14:25