nn farei estremismi.....sono cose che accadono in tutte le città....ha fatto notizia xchè purtroppo lo scippato è in condizioni critiche....mi spiace x lui sono cose che cmq nn dovrebbero accadere
nn farei estremismi.....sono cose che accadono in tutte le città....ha fatto notizia xchè purtroppo lo scippato è in condizioni critiche....mi spiace x lui sono cose che cmq nn dovrebbero accadere
Sono d'accordo sia con @Abel Balbo che con @Peperin@
Anche io dico sempre che ognuno di noi è libero di andare in giro come vuole, ma non per questo tu mi devi violentare, picchiare e derubare! Però è anche vero che se uno si mostra bello ricco, con un bel culo, tette di fuori, è più facile che avvengano dei brutti episodi.
Forse non c'entra molto, ma adesempio quando sono andato a Barcellona e a Parigi, sapevo che mi dovevo muovere in metropolitana, e per questo non mi sono poratato troppe cose a cui tenevo o comunque costose, ad esempio un tipo di portafoglio invece che un altro.. Lì è facile che ti derubino!
(ansa) E' morto all'ospedale Loreto Mare di Napoli il turista americano sessantaseienne Oscar Antonio Mendoza ricoverato all'ospedale Loreto Mare dopo l'aggressione subita lo scorso 18 maggio a Napoli da due scippatori che volevano strappargli il Rolex. A darne conferma è il direttore sanitario del nosocomio, Mariella Corvino.
Se può essere di parziale conforto, ho sentito poco fa a un GR rai che sono stati catturati i responsabili dell'omicidio.
Rischiano da 3 a 10 anni per la rapina, da sommarsi a un minimo di 21 per omicidio volontario.
Intanto sembra che la compagnia che organizza le crociere di cui una è stata l'ultimo viaggio della vittima, stiano decidendo di togliere Napoli dall'elenco dei porti dove sbarcare.