ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48
Like Tree18Mi piace

Turista Usa aggredito a Napoli

  1. #41
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    nn farei estremismi.....sono cose che accadono in tutte le città....ha fatto notizia xchè purtroppo lo scippato è in condizioni critiche....mi spiace x lui sono cose che cmq nn dovrebbero accadere


  2. # ADS
     

  3. #42
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo sia con @Abel Balbo che con @Peperin@
    Anche io dico sempre che ognuno di noi è libero di andare in giro come vuole, ma non per questo tu mi devi violentare, picchiare e derubare! Però è anche vero che se uno si mostra bello ricco, con un bel culo, tette di fuori, è più facile che avvengano dei brutti episodi.
    Forse non c'entra molto, ma adesempio quando sono andato a Barcellona e a Parigi, sapevo che mi dovevo muovere in metropolitana, e per questo non mi sono poratato troppe cose a cui tenevo o comunque costose, ad esempio un tipo di portafoglio invece che un altro.. Lì è facile che ti derubino!

  4. #43
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    (ansa) E' morto all'ospedale Loreto Mare di Napoli il turista americano sessantaseienne Oscar Antonio Mendoza ricoverato all'ospedale Loreto Mare dopo l'aggressione subita lo scorso 18 maggio a Napoli da due scippatori che volevano strappargli il Rolex. A darne conferma è il direttore sanitario del nosocomio, Mariella Corvino.

  5. #44
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    sti.
    Ricordo che a Pirlo, all'inizio della sua avventura interista, successe la stessa cosa a un semaforo mentre era col braccio fuori dal finestrino; eppure si era a Milano e non a Napoli...
    A milano è tornato comunque con il braccio a casa, a napoli gli avrebbero tagliato anche quello!

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se può essere di parziale conforto, ho sentito poco fa a un GR rai che sono stati catturati i responsabili dell'omicidio.
    Rischiano da 3 a 10 anni per la rapina, da sommarsi a un minimo di 21 per omicidio volontario.

    Intanto sembra che la compagnia che organizza le crociere di cui una è stata l'ultimo viaggio della vittima, stiano decidendo di togliere Napoli dall'elenco dei porti dove sbarcare.

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Intanto sembra che la compagnia che organizza le crociere di cui una è stata l'ultimo viaggio della vittima, stiano decidendo di togliere Napoli dall'elenco dei porti dove sbarcare.
    Avrei fatto lo stesso...anzi, probabilmente già dall'inizio non l'avrei inserita

  8. #47
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se può essere di parziale conforto, ho sentito poco fa a un GR rai che sono stati catturati i responsabili dell'omicidio.
    Rischiano da 3 a 10 anni per la rapina, da sommarsi a un minimo di 21 per omicidio volontario.

    Intanto sembra che la compagnia che organizza le crociere di cui una è stata l'ultimo viaggio della vittima, stiano decidendo di togliere Napoli dall'elenco dei porti dove sbarcare.
    Non mi sembra proprio una grande scelta da parte della compagnia.
    Facendo in questo modo dai conferma che questa città è pericolosa.
    Secondariamente, non condivido questa scelta, solo DOPO esserci stato un morto.

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Non mi sembra proprio una grande scelta da parte della compagnia.
    Facendo in questo modo dai conferma che questa città è pericolosa.
    Secondariamente, non condivido questa scelta, solo DOPO esserci stato un morto.
    Infatti era proprio quello l'intento, mi sa

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Il turista tedesco
    Da ricky90ct nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 22:13
  2. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 16:49
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  4. Il turista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 19:40
  5. turista o esploratore ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 14:25