Ma è normale che un terremoto di tale entità provochi tutti questi danni? Mi sembra basso il 5..
Ma è normale che un terremoto di tale entità provochi tutti questi danni? Mi sembra basso il 5..
Bel titolo
"Il terremoto risparmia Roma ma non la Spagna"
![]()
titolo veramente stupido. Mi dispiace per la gente. Per quanto riguarda i tanti danni e il fatto che il terremoto fosse "leggero" c'é da dire che la cittá colpita é molto antica da quel che ricordo...un po' come il centro de l'Aquila mi viene da dire. Poi non escludo neglicenze nel costruire visto che tutto il mondo é paese.
Povera gente, terribile come qualsiasi terremoto.
Sul discorso di Roma e profezie varie invece stenderei un velo pietoso su.
Ma perchè io ho detto che non è una coincidenza? Ho detto che siccome è venuto in Spagna allora l'indovino ci ha azzeccato? Qualcuno vi ha chiesto se è una coincidenza? Ma leggete prima di rispondere?![]()
Per quanto riguarda il grado basso e i danni provocati...beh,son rimasta perplessa anche io.
Mi dispiace per la Spagna...tra l'altro è stato un sisma piuttosto altino e insolito. In Spagna un terremoto così intenso non si registrava dal '56. So che i tempi geologici sono ben altri,e in questo caso si parlerebbe di un lasso di tempo quasi insignificante,però insomma...sono pur sempre più di cinquant'anni.
Ho un sospetto! perchè Lorca sta più o meno sulla stessa linea di Roma, quindi non penso sia una semplice coincidenza!