Ma è normale che un terremoto di tale entità provochi tutti questi danni? Mi sembra basso il 5..
Ma è normale che un terremoto di tale entità provochi tutti questi danni? Mi sembra basso il 5..
Bel titolo
"Il terremoto risparmia Roma ma non la Spagna"
titolo veramente stupido. Mi dispiace per la gente. Per quanto riguarda i tanti danni e il fatto che il terremoto fosse "leggero" c'é da dire che la cittá colpita é molto antica da quel che ricordo...un po' come il centro de l'Aquila mi viene da dire. Poi non escludo neglicenze nel costruire visto che tutto il mondo é paese.
Povera gente, terribile come qualsiasi terremoto.
Sul discorso di Roma e profezie varie invece stenderei un velo pietoso su.
Ma perchè io ho detto che non è una coincidenza? Ho detto che siccome è venuto in Spagna allora l'indovino ci ha azzeccato? Qualcuno vi ha chiesto se è una coincidenza? Ma leggete prima di rispondere?
Per quanto riguarda il grado basso e i danni provocati...beh,son rimasta perplessa anche io.
Mi dispiace per la Spagna...tra l'altro è stato un sisma piuttosto altino e insolito. In Spagna un terremoto così intenso non si registrava dal '56. So che i tempi geologici sono ben altri,e in questo caso si parlerebbe di un lasso di tempo quasi insignificante,però insomma...sono pur sempre più di cinquant'anni.
Ho un sospetto! perchè Lorca sta più o meno sulla stessa linea di Roma, quindi non penso sia una semplice coincidenza!